Inaspettate similitudini
di Severa Crouch

15/07/22, ore 15:46

Ciao! Sono capitata un po' per caso sul tuo profilo e le tue storie sul fandom di Harry Potter (al quale io sono molto legata, nonostante ora segua il tutto con meno interesse rispetto al passato).

Questa storia mi ha incuriosita e me la sono davvero divorata, complimenti per l'idea e per la verve con cui l'hai scritta, mi è davvero piaciuta e mi ha fatto sorridere!

Appena mi sarà possibile, leggerò molto volentieri anche le altre! E Aberforth... è sempre Aberforth xD

17/05/22, ore 19:22

Ciao Severa Crouch!
Ma che fan fiction deliziosa! Mi sono molto divertita, anche se immaginavo fosse qualcosa di interessante già a vedere i personaggi coinvolti nell'elenco nella scheda della storia. Hai avuto una bella idea, che hai saputo ben sviluppare, nonostante la brevità della storia. L'ho molto apprezzato, brava!
Penso che sia la prima fan fiction che leggo che vede coinvolta Sibilla Cooman e Aberforth Silente, e devo dire che l'ho trovato un duo davvero mooolto divertente! Altroché! XD!
Insomma, mi è piaciuta davvero molto e mi hai proprio fatto sorridere, grazie!
Un saluto e alla prossima! :)

17/05/22, ore 13:09

Ahahahahhaahhaha🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Allora innanzitutto GRAZIE. Un regalo meraviglioso che mi ha fatto ridere e sorridere anche perché hai saputo far fare una capatina davvero interessante ai tuoi cari amichetti in nero come la voglia di vivere cit Abe dalle parti della Testa di Porco. Sei stata splendida, che dire anzi magnifica. Ti ringrazio davvero
Di cuore, con infinito affetto. E VAI MILLYYYYYY