The fifth life: Maret in Los Angeles
di kannuki

Mireia
07/06/05, ore 15:57

CALMA CALMA CALMA... ma Maret si è innamorata di Lennie? E Jesus? Insomma.. va beh che Lennie è carino e tutto... ma E JESUS?! Quello quando la trova (e la trova) la ammazza! E Natt gli da una mano volentieri!

mary-lu
23/05/05, ore 19:37

come chap di inizio mi piace un sacco e Lennie mi piace moltissimo!!spero trovo che Maret è troppo stronza a moment!!!

Lilychang
23/05/05, ore 15:10

Che bello che bello che bello che bello che bello...ok, la smetto...cmq bellissima e poi, penso tu lo abbia capito IO ADORO MARET!!! Lilychang

Mireia
23/05/05, ore 15:01

Maret!!!! Viva Maret! Ehi attenta un po' che sto Lennie non sostituisca Jesus! Non mi dispiace... ma Jesus è Jesus! Cmq... su su su continua pure a scrivere.

23/05/05, ore 14:57

sono d'accordo con fr@....prefersico altri personaggi, ma cmq non mi dispiace...hehe...spero che potro leggere mooooolto presto i capitoli che seguono...cmq...sei bravissssssima te lo devo proprio dire...hehe

Fr@
23/05/05, ore 13:56

Ho appena finito di leggere il 1° cap e devo dire (un pò mi dispice) che da quando Maret è fuggita la 2° volta, mi sta diventando antipatica! Comunque il capitolo è bello e anche questa storia (come tutte quelle che scrivi tu) si preannuncia interessante! Poi questo Lennie, mi sa che si sta prendendo una cottarella per Maret... bah... vedremo. Posta presto... -Fr@-

L_Fy
23/05/05, ore 13:13

Questo Lennie già mi piace. Maret è Maret, o la prendi così o ti butti via, non c'è via di mezzo. Io mi sforzo, ma non riesco a trovarla simpatica, 'sta killer dal cuore gelido come marmo...continuerò a sforzarmi, magari un miracolino ci sta. Forza Kannuki, sei grande!!