Destino che unisce
di Giorgiaaisha

13/12/23, ore 17:17

Questa storia mi piace sempre di più! Complimenti! Ma se dovesse tornare in scena patty? Per ora mi fermo qui, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Francy

23/05/22, ore 20:25

Ciao,complimenti per la storia. DI solito leggo solo quelle con protagosti Tsubasa e Sanae perché sono la mia coppia preferita. Però la spiegazione che hai dato sulla loro rottura ha un suo perché.. È vero che Sanae vive in funzione di lui e non ha una personalità per cui dopo tempo questo tipo di rapporto si appiattisce e la coppia scoppia.
Detto questo la storia è scritta bene,il racconto è fluido, e Jo sembra una bella persona..ed essendo italiana sarà molto esuberante e gioiosa per cui Tsubasa ne vedrà e vivrà di tutti i colori. Sono molto curiosa di leggere il resto..
Alla prossima

22/05/22, ore 17:53

Capitolo meraviglioso! Jo e Tsubasa si completano alla perfezione e lui è così romantico ma senza essere sdolcinato... 🤩 anch'io vorrei uno che prenota un'intero parco per me per godermi la natura insieme a lui tranquillamente.
Qui nascerà qualcosa di davvero bello e Tsubasa finalmente ha una donna che gli tiene testa.