Scambio di ruoli
di LorasWeasley

08/07/22, ore 06:20

Ma quanto è tenera! Quando avrò un figlio lo voglio come Kea: dolce premuroso e anche coraggioso fin da piccino. Questa storia mi ha fatti venire i brividi: Kuroo che senza pensarci troppo va ad aiutare il suo uomo (punto a favore è una kuroken ;) e come sai la amo), poi il piccolo Kea che aiuta Kuroo a prendersi cura di Kenma è troppo tenerello e poi signori e signore Kuroo che chiama ''Gattino'' Kenma AAAAAA!! BELLISSIMO! e bellissima storia complimenti <3

26/05/22, ore 01:32

Cucciolino dolce lui, che si preoccupa e chiama papà Kuro.
Non so che dire, amo i piccoli dettagli che rendono vive e reali queste storie.
Bellissima come sempre🌻

24/05/22, ore 07:11

Kea tesoro ma quanta paura può aver avuto quel piccolo cucciolo!
Bella storia tenera e dolce, ma anche inquietante!
Il piccolo da solo i gatti che sembrano più delle iene pronti a gustarsi la preda ma che alla fine accudiscono il padrone! Kuroo che corre via senza neanche pensarci mezza volta ad aspettare una risposta… bella molto bella!
Brava

23/05/22, ore 18:40

Ma è tenerissima!
Sì, Kenma è svenuto rischiando di cadere in cavanti realizzando il mio più grande incubo di denti saltati, ma rimane tenerissima!
Kea che come un ometto coraggioso prende il telefono e chiama Kuroo ma aaaaaawwwww! Roba che se a tre anni avevo io un telefono in mano chiamavo chiunque e ci chiacchieravo, lui noooo! Lui si arma e urla al telefono al papà di correre!
I mici che pregustano un Kenma inerme è da brividi, sappilo XD
Niente, tutti e tre adorabili! Mi è piaciuta troppo!
Un bacione!!!