L'altra
di Angel TR

23/04/23, ore 14:50

Ma guarda il demone dentro Akira vedendo la ragazza di cui il suo ospite umano perde la testa e si innamora pensa pure lui di fare la stessa identica cosa ovvero innamorarsi perdutamente visto che sia l'uomo e il demone sono rimasti letteralmente fulminati dal vedere la bellezza della ragazza.Così per akira cambierà che i bulli gli staranno lontani ma per il demone dentro di lui gli altri demoni non gli staranno lontani,nemmeno da miki,così sarà costretto a combattere contro quelli della sua stessa razza che lui ha tradito.

22/04/23, ore 11:46

Ohhhh ma non avevo mica notato che avevi scritto questa flash su devilman! Anime che, se non fosse stato per te, mi sarei risparmiata volentieri ahahah xD scherzo, in realtà non ho ancora un'opinione su devilman, mi sa che mi tocca farmi un rewatch :') vuoi farmi compagnia? XD
comunque, devo dire che sono rimasta molto colpita anche io dalla povera Miko, e penso sia il personaggio più interessante per la complessità dei suoi sentimenti, che hai reso perfettamente a mio avviso. Insomma, non si può non empatizzare con lei. Cavolo, le hanno rubato pure il nome T.T
mi piace molto però come hai descritto il suo rapporto con Miki in questo missing moment... sarà che ho un debole per le dinamiche enemies-to-lovers, ma penso tu ci abbia preso in pieno.
scrivi sempre benissimo, hai uno stile pulito che va dritto al punto, e soprattutto sei sempre brava a scavare dentro ai personaggi e a restituirli esattamente come sono.
Dai, alla fine non era così male sto devilman xD
Alla prossima! :)

25/02/23, ore 03:46

Ciao...è la prima volta che leggo questa storia...molto bella, ma non conosco la seconda Miki perché non ho mai visto crybaby...io amo gli happy end e quindi non ho voluto vedere un film dove Miki muore...anche se Nagai aveva deciso così, io amo Miki e Akira uniti e felici...se scrivi ancora su loro 2 leggerò senz'altro ma spero che siano storie a lieto fine...

23/05/22, ore 20:42

Una Miko affamata e arrabbiata è sempre ben accetta 👀 Il loro rapporto è perfettamente in linea con la mia idea di “enemy to lovers” e calza a pennello su questa fanon ship che mi è sempre tanto piaciuta ma che non ha spesso i giusti riconoscimenti 🥲❤️
Mi è piaciuta molto questa flash, le descrizioni che hai usato sono state super evocative! Ho proprio immaginato perfettamente la scena (e l’horniness 😂) di Miko
Top, top!
Un bacio 😘😘😘