Il Secondo Ordine
di Asia Dreamcatcher

05/06/22, ore 23:40

Eccomi qua a recensire il secondo capitolo, abbiamo un po' di personaggi "nuovi" e interessanti.
Partiamo da Daphne, fa strano vedere Ron non insieme ad Hermione, ma se è una tua fantasia lasciala libera di esprimersi, sarà interessante vedere (se accadrà) tutti e tre insieme (sono curioso, lo so ^^).
Il passo successivo è più interessante, si inizia a capire qualcosa sull'obiettivo di questi loschi figuri, anche se ho ancora pochi elementi per formulare ipotesi, ma sicuramente la figlia di Cavendish sarà coinvolta.
Anche la descrizione di Draco e Narcissa è fatta bene, vederli così sembra quasi impossibile, ma è già tanto se non sono finiti pure loro ad Azkaban XD.
Insomma, ci sono molti pezzi,non vedo l'ora di vederli incastrati =).

Game Master

27/05/22, ore 12:18

Sono nuovo in questo fandom e stavo dando un'occhiata alle storie.
La tua è una bella idea, mi piacciono le storie con intrighi, intrecci di trama e nuove minacce quando tutto sembra finito =D.
Ottima anche l'idea di coinvolgere più nazioni nel mondo magico e spostarsi oltre i soliti confini.
Il capitolo si presenta bene, senza svelare troppo (ed è giusto così), la scelta di salvare alcuni personaggi beh penso sia personale, ma non c'è nulla di male (almeno io per Silente sono contento ^^).
Continua così, seguirò senz'altro i prossimi capitoli.

Game Master

27/05/22, ore 00:52

Ciao! Prima di tutto parto con il dirti che scrivi divinamente. Non ho mai letto nulla di tuo, credo, ma wow bravissima. La trama è chiaramente agli inizi, però promette bene; anche a me incuriosisce Delphini, nonostante non abbia letto la maledizione dell'erede, dunque sono molto curiosa di sapere come sarà. Alla prossima