Un bellissimo tulipano
di angeclear97

16/05/23, ore 10:52

Ciao Ange, eccomi qui ❤️
Inizio a recuperare qualche tua storia — era anche ora, a dirla tutta — e non potevo non iniziare da qui, da una tra le coppie più belle del mondo.

Quanto è canon questa Drabble da uno a infinito?
No perché davvero, secondo me racchiude in sé tanta di quella verità che è impossibile da quantificare.
Che Judai sia un raggio di sole c'è poco da discutere, è così e basta, soprattutto quando sorride.
Infatti trovo più che azzeccato il significato del tulipano dedicato a lui.

Ma sai cosa è ancora più bello e canon?
Il fatto che sia proprio Yusei a pensare a tutto questo.
Yusei che ama così tanto Judai da vedere una bellissima luce in lui, un'essenza in grado di sconfiggere anche le tenebre più insidiose.
E letteralmente gli sta dicendo: tu mi fai del bene e io voglio trascorrere la mia vita insieme a te — e Bonds Beyond Time qualche spunto che lo lascia pure!

Complimenti Ange, sono felicissima di aver recuperato questa Drabble ❤️

M a k o

29/05/22, ore 16:58

A me questa storia ha ispirato già dal titolo. Perché sono fissata con i fiori e- guarda caso - il tulipano è uno dei miei preferiti. E poi Judai e Yusei ADORO. Trovo adorabile che Yusei per descrivere Judai lo paragoni ad un fiore. Visto che ogni fiore ha un significato, si possono fare degli accostamenti con le persone che abbiamo attorno, ed è quello che Yusei fa. Judai, con la sua allegria e spensieratezza, non può che essere un tulipano adorabile. CHE CARINO. Un po' di fluff ci voleva dopo essere passata dall'introspezione al dramma :*

Nao