Quando arriverà domani
di Parsy

05/06/22, ore 15:54

Ciao Parsy. Uno scritto poetico e commovente in questo passaggio dalla vita terrena a quella ultraterrena. Oscar e André sono uniti nell'eternità e c'é una persoma che, come scritto, é morta purtroppo troppo presto, il piccolo Joseph. Mi é piaciuto il pensiero del bambino nel finale dove chiede a Oscar di apparire in sogno alla madre. Uno scritto dal sapore dolce e malinconico, nell'amore tra un uomo e una donna, nell'amore per una madre. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/06/2022 - 03:55 pm)

03/06/22, ore 23:07

Gentile Parsy,
Che componimento dolce, ma con un retrogusto amaro (perché alla fine i nostri eroi sono morti).
è consolante vedere, però, che si sono ricongiunti anche nell' aldilà e che con loro ci sarà anche il piccolo Joseph. Mi hai davvero commosso, pur avendo scritto con molta delicatezza!
Un caro saluto,
Galla

02/06/22, ore 13:16

Molto gentile e delicata questa storia: già mi aveva commossa l'inizio, ma il finale, con Joseph e il suo pensiero gentile per Maman la Reine, mi ha fatto scendere una lacrima. Grazie, D.
(Recensione modificata il 02/06/2022 - 01:16 pm)

02/06/22, ore 11:23

Che bella, intensa e dolce: mi hai commossa! Ad accoglierli in Cielo non poteva essere che il piccolo principe.

01/06/22, ore 23:59

Ben ritrovata cara Parsy, un componimento veramente struggente fra musica parole e nostalgie.... Ottima l' abinamento scelto e le immagini evocative di fotogrammi a noi ben noti; ma la drammaticità scivola verso la tenerezza , la disperazione muta in felicità. Oscar e André si sono ritrovati in una specie di Paradiso Terrestre dove possono riabbracciarsi e riconoscersi. Sani, felici e grati al Cielo che li ha riuniti nel giro di poche ore. Bellissima la sorpresa nel ritrovare anche il piccolo Principe Joseph e molto toccante ciò che dice "apparire in sogno alla mamma " certamente perché Maria Antonietta ha bisogno di tanto conforto , ma fra qualche anno raggiungerà il suo bambino, Oscar, suo marito e tutti coloro che sinceramente l' avevano amata. Suggerirei l' avviso fluff, la storia è molto carina. Ciao, a presto!

01/06/22, ore 22:05

Dolce, etereo, commovente. Hai descritto senza fronzoli il loro passaggio verso l'eternità e hai inserito anche il piccolo principe alla scena, che dona ulteriore dolcezza. Devo ammettere che mi sono commossa. Brava