Il volo degli angeli
di Pan_z

04/03/09, ore 22:15

ciao!!!! E' davvero bella questa ff... ma anche molto triste. Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di Kaori. Ma io non ho capito se Ryo era morto oppure era ad una delle sue solite passeggiate notturne? Bacio Kagome 1993

04/11/06, ore 20:09

In effetti i pensieri di Kaori sono davvero tristi...comunque non trovo sia poi così OOC...io credo che la sweeper si senta davvero così, dopo sette anni che è innamorata di quel maniaco bavoso e lui oltre a darle del travestito e a trattarla male non sa fare...ho pensato davvero al peggio...che Ryo fosse morto...bellissima fanfiction, molto profonda

yohanna
11/03/06, ore 21:35

E infinitamente triste ma tanto bella complimenti

marysq92
21/02/06, ore 18:07

anke a me questa ff è piaciuta, xò nn capisco...ryo nn sarà mica morto? e poi, scusa, ma kaori nn è così drammatica...cmq davvero bella, hai descritto benissimo i sentimenti, ke xò credo nn siano quelli ke prova kaori...un bacio

Giugy-chan
27/06/05, ore 10:20

A me questa ff ricorda qualche episodio di evangelion(quelli proprio non li sopportavo)comunque è bellissima!!!!

aninima 89
14/05/05, ore 09:46

secondo me quella ke sta a pija il volo sei te!

moka
10/05/05, ore 20:45

Forse mi sono persa qualcosa ma ryo è morto????!!!!!cmq la tua fanfic è stupenda scrivi benissimo anche se è molto triste

eva
01/05/05, ore 13:30

Si ..e veramente stupenda...non so come hai potuto scivere in un modo cosi...be non so neanch'io in che modo ..pero devo dire assolutamente che e fantastisca,commuovente...

Elena
01/05/04, ore 14:04

Wow... Sono senza parole! Una ff davvero bella, profonda, quasi commovente... E' sorprendente lo stile ke l'autrice ha utilizzato: è riuscita a trasmettere a noi poveri lettori dalla mente superficiale (xkè è così ke mi sono sentita dopo aver letto la fic!!! ^^') 1000 emozioni al secondo!!! Complimenti davvero! ^_^

Frae
17/11/03, ore 10:51

E' bellissima non c'è che dire! Forse un pc' troppo drammatica... anch'io credo che tu abbia esagerato nel descrivere lo stato d'animo di Kaori, certo anche lei soffre, però non è mai arrivata ad un punto così alto della disperazione!!! Comunque ribadisco che è bellissima!!

tye87
22/09/03, ore 21:54

cavoli è stupenda!!x il testo t darei 1 9 bello pieno,ma x quanto riguarda il contenuto.....nn lo so!voglio dire:anke se la ff è bellissima,nn rispecchia la storia del manga(o meglio,i sentimenti di kaori).2° il mio parere,kaori nn è mai stata così malinconica riguardo ryo e le sue "passeggiate"notturne.anzi,nel manga nn ci sn quasi mai state scene in cui ryo va a spasso,x cui 2°me è 1 pò irreale la storia ke hai scritto.è ovvio ke nn puoi avere preso spunto dal manga,ma da altre fanfic dove ho notato spesso ke s fa riferimento allo stato d'animo ke la protag prova qnd ryo esce(ke ribadisco x me é tutto inventato).spero ke si sia capito quello ke ho scritto xkè io nn sn molto brava a spiegarmi....e spero ke l'autrice nn s arrabbi!ma la mia nn è 1 offesa,è sl il mio parere! ciao e scrivi ancora