Overpowering Distance
di Albascura_

24/06/22, ore 21:59

Ouch. Hai toccato un punto per me fondamentale in quell'arco del manga/anime... anche io ho l'headcanon di Naruto che anche in quel momento pensa comunque, sempre, inevitabilmente, a lui. È una sensazione che non penso mi abbandonerà mai. L'hai resa veramente bene. La mancanza di Jiraya, e poi la mancanza di quel punto fisso che sno ormai anni che cerca di avvicinare... molto riuscita, complimenti!

09/06/22, ore 07:40

Ciao, è sempre un piacere ritrovarti, anche a distanza di anni. Mi spiace solo che questa sia l’ultima Drabble di questa raccolta e spero di ritrovarti a scrivere su di loro.
Vedere Naruto soffrire così mi stringe sempre il cuore e in poche righe tu l’hai decritto benissimo.
Questa Drabble, a parere mio, è molto di impatto nei pensieri, nei gesti e nei pensieri del biondo.
Jiraya non c’è più, una delle sue guide, un padre, un punto di riferimento, colui che lo ha “scelto” e il vuoto è enorme; tutto questo collima con l’assenza di Sasuke. Ciò per cui ha lottato tanto, ciò per cui si è incaponito anche con Jiraya nell’allenarsi e riportarlo indietro, non c’è. Non è lì con lui in questo momento e non ha nessuna intenzione di tornare, naturalmente per ora, ma penso che ogni tanto anche la fermezza incrollabile di Naruto abbia delle fragilità e in questo momento più che mai avrebbe voluto il moro accanto a lui, e la constatazione che ha davanti tutti i giorni che lui non ci sia oggi risulta pesantissima.
Dopo questo sermone ti saluto e spero di rivederti presto.
Alla prossima, kiss