I tuoi primi quarant'anni
di La_Sakura

10/06/22, ore 13:32

Ciao Sakura!
Io, che non sono una grande appassionata di Yuzo e Mamoru, ho letto tutta questa storia e l'ho trovata dolcissima, tenera e una bellissima immagine dell'amore puro e vero in cui ci si sostiene sempre e si cresce insieme.
Credo che potresti scrivere di nuovo di loro visto questo risultato. 👏

10/06/22, ore 08:45

Ciao La_Sakura!
Awww! <3 Ma quanta dolcezza, di prima mattina? <3 Era proprio quello che ci vuole, visto che mi sto già squagliando dal caldo e la giornata si prospetta tutt'altro che gradevole, per un'amante dell'inverno come me!
Con queste poche righe, hai saputo regalarmi una lettura piacevolissima e dolce, con due personaggi che non ho mai pensato di trattare ma che sicuramente hanno saputo intrigarmi in questa breve one-shot.
La vita è fatta di tappe che ci impone la società o che ci imponiamo noi stessi, ma avere qualcuno che le affronta con noi le rende di sicuro meno spaventose, e Yuzo Morisaki e Mamoru Izawa hanno saputo imparare il modo giusto di supportarsi l'un l'altro.
Davvero una storia super cute, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

09/06/22, ore 20:18

I Morizawa sono sempre belli si sa ma concordo con le altre recensioni che li hai saputi raccontare molto bene!! hai unito ironia, sensualità, dolcezza e un vero e forte sentimento!! di chi si vuole bene e si impegna per questo senza timori!!
Niente...fanno proprio venire gli occhi a cuore!! brava Sakura!! forse non è il tuo solito genere ma ti è riuscito benissimo!!
E quindi brava a te e augurissimi di Buon Compleanno a Melanto!!
e visto che ci siamo consigliamo di leggerla Melanto, anche fuori Efp!! Scegliete voi se Let's Twerk o Il lusso dell'angelo, certo è che non rimarrete delusi!!!
Un abbraccio a entrambe care Scrittrici!!

PS: non è vietata la pubblicità di libri vero????

09/06/22, ore 16:15

Non so se leggerà, ma gli auguri a Mel li faccio anche qui (se li merita tutti, perché..... PERCHÉ SI!
E per quanto riguarda la storia, straquoto quanto ha scritto lei. Storia tenerosa e tu sei bravissima anche con lo shonen ai (frequenta di più il lato oscuro, ché ti viene veramente bene 😀)

09/06/22, ore 14:53

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! I MIEI FIGLIIIIIIIIIIIIH!!! GUARDALI QUANTO SONO BEELLLLIIIIIHHHH!!!! *W*
E comunque, io non dimentico mai tutte le volte che mi chiedi pareri perché pensi di non saper scrivere abbastanza bene lo slash. E io, come ogni volta, ti rido in faccia perché DI COSA STIAMO PARLANDO?! Guarda questa shottina che meraviglia che è!!!! *___*
E non è perché si tratta di Yuzo e Mamoru che sono due gioielli (okay, io sono cuore di mamma e per me lo sono. Dettagli!), ma perché non vedo proprio di cosa ti devi preoccupare!!! <3
Questa storia è dolcissima, pucciosissima, romanticissima, divertentissima e sensualissima. T_T e loro mi fanno commuovere un sacco con questo essere così KAWAIIIII oltre ogni dire, e anche un po' scemi!
O, forse, sei solo tu che mi fai commuovere per dedicarmi storie così strabelle!!!
Va che io sono anziana adesso, eh!!! XDDD
HO IL CUORE DEBOLEEEH!!! <3

GRazie tessòr, la adoro e sei una puccia! Ti lovvissimo <3