Ogni volta
di Chiaragiappo_1

17/09/22, ore 20:41

Ma che belli! Piccoli scorci di un passato più o meno lontano, bambini, adulti, lontani e poi quel presente che colpisce al cuore! Amo le slice of life e questa storia è stupenda!
Bellissima!

13/06/22, ore 20:43

Io amo questi due, sono stati tipo una delle mie prime OTP di questo fandom e non ne sono potuta essere più felice. Sono talmente diversi ma che insieme funzionano così bene da fare male, c'è così tanto potenziale per loro!
Me lo vedo benissimo Oikawa a perdersi a fissare il suo uomo (e che uomo!) e a fantasticare su di loro (chi non lo farebbe?).
Adoro! Complimenti e alla prossima!
Deh

13/06/22, ore 06:17

Molto bello questo quadretto fra due innamorati.
Oikawa che osserva il suo Iwaizumi, bello, rude e che è l'amore della sua vita.
Molto romantico 😍
Mi è piaciuto sul finale il suo Iwaiuccio, sarà che mi sono abituata al doppiaggio italiano di Haikyuu. L'ho trovato molto dolce ed azzeccato

10/06/22, ore 19:50

Bellissimo Oikawa che si rifà gli occhi guardando Iwa-chan, che se gli prepara la colazione poi tanto cattivo non è... ;-)
In poche parole hai reso la sintesi del loro rapporto, sin da quando erano bambini, fino al sostegno reciproco da adulti, in un amore profondo e solido che entrambi si sforzano di rendere burrascoso per rispettare le apparenze....
Dolcissimo!

10/06/22, ore 14:32

Owww ma tipo adorissimooo!

Che bello aver trovato qualcosa di scritto per il compleanno di Iwa~♡

Io amo i momenti "slice of" quindi ancora più apprezzata questa flash.
Inizialmente pensavo fosse il POV di Iwa, e invece... bellissimo vedere i pensieri di Tooru su di lui❤