La prima volta non si scorda mai
di GurenSuzuki

09/03/12, ore 22:39

Io arrivo sempre tardi..però questa fic è meravigliosa
il pairing è *__*
e poi l'immagine di Ruki e Reita da bambini è così tenera e dolce...e si adatta perfettamente alle loro personalità
Fa quasi commuovere quando hai descritto la loro prima volta, perché stanno dannatamente bene insieme e la scena sembra quasi reale
poi mi piace il finale triste e il fatto che Ruki ricorda tutto in quel luogo *3*
è tutto dolcissimo e perfetto <3

28/12/11, ore 22:46

Ti piace e piace anche a me. Beh sai una cosa? Mi è rimasta in testa piacevolmente la scena dei soldatini. è favolosa. Non che abbia qualcosa di gran che di se e per sé per significato immediato nella vita dei bimbi(voglio dire scene come queste sono frequentissime nei bambini che giocano) è l'eccezionalità di Takanori che la rende unica. Immagino le loro voci innocenti mentre dialogano, le loro anime devote a quel mondo o impero che loro stessi hanno creato con la fantasia. Eppure Takanori mi sembra che sia già consapevole, fin dalla più tenera età, a quale crudeltà sarà votato: vestiti e colore rosa, scelte controcorrente e forse una inevitabile bisessualità/omosessualità. Inevitabile perché oggi te la fanno vivere catastroficamente il più delle volte. Ma questo è un altro discorso.
IL TONNO RYO è ufficiale xD sai anche io lo chiamo così, ma non per indicarlo tramite metafora; gli ho proprio affibbiato questo nome uahuahuah xD (qui la scema sono io eh che mi diverto a fare ste cavolate ancora a venti anni ahahahah).
Comunque per tornare alla storia, percepisco un senso di "logoro", quel logoro che mi fa impazzire, perché anche a me non piacciono le cose semplici (e quando lo fai pure nella vita tua è un casino). A questo senso negativo si unisce anche la stanchezza dei sensi. A lungo andare pare che ci si stanchi di agire, si annega e ci si annienta nel passato, nei ricordi. Tra l'altro molto bella l'immagine della margherita.
Brava guren.
AVE e bacioni
Valja
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 10:56 pm)

18/12/10, ore 09:16

No, ecco. Non mi spiego come mai mi ero persa questa meraviglia. Gomen u.ù
Ma veniamo a noi.
C'è la presenza costante di una leggere malinconia, ti si piazza addosso dalla prima lettera, nonostante alcuni flash back siano dolci, davvero teneri *^*
Magnifica, mi è piaciuta un sacco!
Complimenti figliagu, un bacione! ♥
De.

21/01/10, ore 23:56

Te l'ho già detto che ti stimo?
*-* Donna, devo sapere se fanno pace. *-* Devi scrivere un altro capitolo. Non è una richiesta, è un ordine. U_________U xD
Bravissima, alla fine avevo un nodo alla gola. (Complisce il fatto che ascoltavo Cassis. *-*)

12/09/09, ore 01:46

Ohh, che bella, come ho fatto a leggerla solo adesso?
Potrai prendermi per prevenuta o darmi della stupida, ma solitamente leggo ff solo di shin, perché la ritengo un'ottima scrittrice e fin'ora è l'unica che sia stata in grado di farmi emozionare.
Però questa storia merita davvero. Vola tra le preferite, davvero brava^^

07/09/09, ore 22:15

Oh santissimo e onnipotente Hide!
No aspetta, non trovo le parole per descriverti come IO mi senta dopo aver letto questa Reituki con la R maiuscola (e non perché è nome proprio).
Sono letteralmnte esterrefatta: ci hai messo dentro non solo la mia coppia preferita, ma anche, attenzione attenzione, il dolceamaro e il malinconico triste sfondo che a me piace da morire nell'ambito delle storie.
Indi, se non lo avessi capito, mi piace da morire (ed è già tra le preferite assieme ad altre tre -vedi tu se è poo!)
Davvero, è splendida, ma la sai la cosa che più mi ha colpito? Ruki e Reita bambini: io stessa sognavo di scriverci qualcosa sopra su questi due in versione chiby da un casino di tempo, e tu lo hai fatto per me!
Santissimo Hide donna, davvero ti ringrazio. Spero vivamente scriverai altre autentiche perle come questa, io nel frattempo non posso far altro che aspettare e ringraziarti ancra.
Ripeto: è davvero meravigliosa.

07/09/09, ore 20:29

Davvero molto bella, forse un po' triste ma alla fine penso siano proprio le storie un po' malinconike a rimanerti più impresse, se poi sono anche scritte bene come la tua non c'è altro da dire^^ Complimenti.

07/09/09, ore 19:25

molto, molto, molto dolce. il flashback riguardo il titolo è molto delicato e curato, anche se tutta la storia lo è. magnifica, sono senza parole ^^ complimenti moglie cara, lo spirito del sommo continui ad ispirarti <3 Nine