Mai accettare caramelle da uno sconosciuto
di luvsam

17/10/22, ore 06:10

Buon giorno e buon inizio, almeno spero, di settimana 👋 ☺ 😉! Dopo un lungo patema d'animo, pensieri negativi e pessimismo che arrivava alle stelle 🌟✨🌌🌠, Sam è trovato tra il mondo dei vivi grazie a quel capo indiano Cheyenne, Woheviv, non è stato facile, semplice ed immediato, ma con le parole 👄giuste, è riuscito a farsi ascoltare 👂. Vedi John, ogni tanto dare retta a tuo figlio maggiore Dean e al tuo amico Bobby, non è un male in certi casi sai!? In ogni caso, buona vita e fortuna🍀, ne avrete tanto bisogno😘😀.
P.s. Un pó dispiace che sia finita, ma purtroppo anche le cose belle prima o poi finiscono!
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 06:12 am)

08/10/22, ore 06:21

Buon giorno e buon fine settimana 👋 ☺😘! Ora capisco certe caratteristiche di Dean da chi le ha prese, qua sopra si vede anche fin troppo bene; ad ogni modo, dopo tanta, troppa fatica sono riusciti nell'intento e non è una cosa da poco. John, mio caro uomo 🚹, capisco che è difficile (e piuttosto, troppo complicato) e vuoi fare la cosa giusta e nel frattempo proteggere tuo figlio Sam, ma, non è il momento migliore per tirare fuori la tua testardaggine ora, ora devi ascoltare ciò che to dice Doug (e non solo lui ovviamente!) e portarlo nel Montana se vuoi abbracciarlo e vederlo di nuovo vivo, sano, salvo e che interagisca col mondo intero 🌍🌎🌏. E quelle parole ti hanno fatto ✔ prendere la decisone 😣 giusta, bravo 😉! Ora ti resta solo che aspettare, buona fortuna🍀!

25/09/22, ore 19:59

Buona sera e buona domenica 👋😉! Almeno la situazione non è peggiorata ulteriormente, è rimasta stazionaria; ma questo però non aiuta gli umori, gli animi delle persone che stanno vicino al piccolo Sam. Vedi in primis John e poi di conseguenza, Dean. Hanno la fortuna loro due che hanno due amici come Doug e Bobby che gli incoraggiano e danno mano ✋, che provano a trovare una soluzione che sia la più congeniale. Non è facile, quel caso ha lasciato davvero una lunga serie di conseguenze non bellissime ma, solo il tempo⏰⌚⏳⌛ e la pazienza potranno dare consiglio. Con la speranza che non ci siano pazzie da parte di nessuno, sennò..... Ma questa è un'altra storia!

15/09/22, ore 19:37

Buon salve cara ragazza e buon giovedì pomeriggio! Non è stata per niente facile, semplice liberarsi di quelle bestiacce che volevano usare il piccolo Sam come sacrificio per i loro pochi, suduci interessi e se tardava un secondo in più e se Dean e Bobby non fossero stati insieme a lui a dare mano, non sarebbero sopravvissuti e quello scempio compiuto. Ma per fortuna le cose, sono andate bene e sono riusciti a salvare il piccolo, il quale ora è ricoverato in un letto di ospedale, che lotta; anche per smaltire tutto quello schifo che gli è toccato ingerire. Tranquillo John (sono consapevole che non è facile e a un certo tranquillo ebbe una brutta esperienza con la moglie, diamogli fiducia), il tuo bambino è vivo, sta bene ed è forte, cerca di non incolpare sia te, che Dean. Non sarà facile, semplice e immediato, ma non impossibile, vedrai che saprai trovare almeno una soluzione o spiegazione più logica. Intanto stagli vicino, credo che apprezzerà molto!

07/09/22, ore 16:32

Ciao di nuovo, mia cara, sono tornata a recensire anche in questo capitolo! Miei cari ragazzi, siete arrivati (così almeno sembrerebbe dalla scena finale) appena in tempo, prima che quel brutto rituale stava per essere compiuto. John, so che hai preso la decisone giusta, (lo dico perché so che potrebbe anche pentirsi) e che non hai fatto ✔ male a tuo figlio, dovevi agire in fretta e prendere una decisone, quindi, hai agito come meglio credevi. Intanto una bestia non c'è più, lui è salvo (almeno spero!), ed ora ragazzi aspettatevi la lotta. Buona fortuna!

07/09/22, ore 16:17

Finalmente dopo tanta fatica, un po di arrabbiatura, pessimismo, poliziotti corrotti cha non vogliono collaborare perché vogliono far carriera, John è riuscito a trovare qualcosa di utile e concreto in questo caso complicato in cui vede Sam rapito da questi mostri piuttosto brutti e abbastanza viscidi (così me li sono immaginata), in barba a chi in quegli attimi, gli stanno mettendo i bastoni fra le ruote. Soltanto, ragazzi correte 🏃 il più veloce possibile, perché non mamca tanto al rito e Sam rischia davvero tanto con quella cosa che gli sta per fare chissà che cosa. Dean, fra poco riavrai il tuo fratello e le battute rimandale ad un'altra volta.

07/09/22, ore 15:56

Ora che c'è anche Bobby a dare una mano ✋ sulle indagini, il caso è andato davvero avanti, più di quanto sta facendo la Polizia e a quanto pare non è un mutaforma, ma un'altra cosa alquanto strana e bizzara, la quale però, ha la capacità di trasformarsi(amche se per poco tempo, fra le altre!). L'amico fa più che bene a spacciarsi per agente federeale, visto che nessuno lo conosce, ha più possibilità di captare infomaziomi utili e molto altro ancora, facendo un buon risultato. I ragazzi sono un bel gruppo omogeneo e compatto, insieme fanno davvero faville!

07/09/22, ore 15:44

Finalmente le cose stanno diventando sempre più chiare e i sospetti che mi stavano venendo e anche a John, sono risultati veritieri e giusti; Sam è stato catturato da un mutaforma e proprio da quel ragazzino che corrispondeva al nome di Dylan. Miei cari mutaforma, ora che lo avete capito anche voi e sapete già le cose, state attenti perché, fra poco suo padre e Dean varranno a prendervi e vi faranno un gran sedere.

07/09/22, ore 15:35

Ciao cara, sono tornata da te! Comunque sia, questi flashback sono davvero molto utili per capire le varie dinamiche, come stanno andando le cose e i fatti, le varie parole, le persone incrociate e questo Dylan (il ragazzino incrociato qualche tempo prima da Sam prima della sparizione) ci sta, come no non si può ancora sapere, sappia qualcosa o che abbia contribuito alla sparizione (se non gli è capitato di peggio, speriamo di no!). Ad ogni modo, Dean mio caro amico, capisco e comprendo la tua preoccupazione e tutto, fidati che così non è la soluzione giusta, cerca il più possibile di stare calmo e cerca di pensare e agire al meglio possibile!

07/09/22, ore 15:25

Salve salvino cara ragazza e rieccomi qua! Ed ecco spiegato il motivo per cui Sam è scomparso, perché vuol dimostrare che è grande e che c'entrano i clown, dopo il racconto di Dean e il ricordo di John. Quindi, svelato l'arcano, ma purtroppo, nonostante ancora non è stato trovato, sembra che tutto sia ad un punto morto. È una situazione molto delicata e che fa prevalere il pessimismo, vedrete che la situazione va migliorare.

07/09/22, ore 14:30

Buon giorno e buon mercoledì pomeriggio 🌞 😉! Da questo prologo si prospetta una storia piuttosto interessante e ricca di eventi, i quali sicuramente faranno prendere una bella strigliata a Sam e Dean da parte di John, visto che il primo è scomparso per chissà quale motivo e il secondo, non è stato abbastanza attento. Ma, Sam è un tipo sveglio che sa badare a se stesso, saprà come fare; per avere la conferma, continuiamo conbm la lettura!