Be(d) or not to(o) be(d)
di GraceSalad

03/12/23, ore 10:54

ma come può questa piccola perla avere solo una recensione? the disrespect!
ciao, comunque. sono relativamente novizia nel fandom quindi ogni giorno sono sempre alla ricerca di nuove fic (specialmente kurotsukki, ukatake e ushioi) da leggere.
questa posso dire che ad ora è una delle mie preferite in assoluto! premetto che non sono troppo amante delle storie a dialoghi ma qui li ho apprezzati davvero tanto, sono stati leggeri e divertenti.
è una cosa da tsukki, una cosa da kuroo: due nerd innamorati che affrontano una probabile convivenza con approccio scientifico è ciò che puoi aspettarti da loro ed ho adorato tutto ciò!
semplice, divertente e per nulla banale. dritta dritta tra le preferite.
spero di rivederti, a presto!

02/09/22, ore 18:58

E' un peccato vedere che questa storia non ha neanche una recensioen.
Vero, la trama è minima, ma l'elenco di pro e di contro lasciando intendere una quotidianità squisita tra questi, un'intesa e una lunga conoscenza l'uno dell'altro, tanti momenti passati assieme e una complicità navigata, consolidata e assoltamente perfetta.
La chiusa con quel "Torna.", arrogante come sempre e solo Tsukki sa essere ma che al tempo stesso è una richiesta quasi disperata, bisognosa. Perché quel letto non ha ragion d'essere se non c0p Tetsuro lì con lui.
Molto, molto carina, complimenti.