The era of monster
di Azrael98

21/06/22, ore 10:27

Magma, lascia perdere ochako e rimorchia nejire che è 1000 volte meglio, evvai finalmente ghidora in azione, ora deku è nei guai,

20/06/22, ore 11:36

Interessante il personaggio di Magma, anche se spero che Ochako non gliela dia.
Lo vedo meglio con Nejire.
Secondo me nel prossimo capitolo ci saranno botte da orbi.

20/06/22, ore 10:07

Ochako, tsuyu e nejire, wow che rinforzi, se affrontano destroyan sono spacciate, sarebbe più utile il loro capo donnadrago
Meno male si vede qualche sottoposto di deku

19/06/22, ore 09:34

Finalmente Deku chiede rinforzi a Ochako Tsuyu e Nejire, contro i Kaiju servirà tutto l'aiuto possibile.
Ora che sanno come risvegliare Ghidorah credo siano tutti spacciati.

18/06/22, ore 18:35

Scontro molto bello, mi chiedo se gli eroi saranno altrettanto fortunati con gli altri kaiju.
Mothra e Destoroyah li vedo più pericolosi di Rodan.

18/06/22, ore 16:41

Ma quindi tutti i kaiju saranno cattivi? Perché ricordo che Mothra era alleata dell'umanità. Comunque interessante lo scontro tra Deku e Rodan. Continua così.

18/06/22, ore 15:44

Le cose si complicano se anche Mothra e Destoroyah si sono risvegliati, ora prevedo che andranno a liberare Rodan.
Ora mancano solo Godzilla e King Ghidorah all' appello dei Kaiju.

18/06/22, ore 10:38

Deku lo vedo messo male, chissà se ce la farà.
Penso che qualcuno dovrebbe aiutarlo a combattere Rodan o potrebbe fare una brutta fine.

18/06/22, ore 10:36

Bello scontro, dubito che la prigione possa trattenere i kaiju,
Ora tocca a dedtroya e mothra, ok deku è spacciato, deve chiedere rinforzi subito, spero di vedere lucifer combattere di nuovo

17/06/22, ore 18:28

Evvai rodan apre i giochi, deku ha proprio bisogno di aiuto
Spero che kong o mothra siano dalla loro parte

17/06/22, ore 11:38

Ecco che tocca combattere il primo Kaiju, ora che sanno come evocarli prevedo grossi guai.
Deku lo vedo un pò in difficoltà ma spero che ce la faccia a battere Rodan, si vede che Lucifer tiene a Chloe, spero che questo aiuti gli eroi nella lotta contro i kaiju.

17/06/22, ore 11:30

Scontro molto avvincente, avevo intuito che Lucifer non avrebbe rivelato tutto così facilmente, secondo me però nasconde qualcosa.
Chissà quale Kaiju si è risvegliato, penso che sarà o Rodan o Mothra.

17/06/22, ore 11:27

Come se non bastasse c'è anche Lucifer, spero che abbia la stessa personalità della serie, mi sono accorto ora che Chloe è proprio la detective di Lucifer.
Sicuramente sa qualcosa di importante sui kaiju ma conoscendolo avrà sicuramente in mente qualcosa.

17/06/22, ore 11:24

Wow geniale, una storia di mha con i kaiju.
Chissà se gli eroi riusciranno a fronteggiare anche questa minaccia che ha l'aria di essere la più pericolosa mai affrontata finora.

16/06/22, ore 10:47

Sempre più bello, ottimo scontro, vedo che lucifer è il solito faccia da schiaffi stronzo di sempre, meno male, spero ritorni, stracurioso di vedere quale kaiju affronteranno,
(Ma in teoria destroyan non è piu pericolo di king ghidorah?)