HANAMI | MatchaBlossom
di DrkRaven

04/09/22, ore 09:58

Così da Kaoru lasciare un messaggio vocale tramite Carla secondo determinati input e non doverlo fare di persona. Davvero davvero da Kaoru, IC impressionante, perché nonostante sia un casino intelligente, riesce a capirci di AI ma non riesce ad essere onesto né con sé stesso né con Kojiro.
La storia della sua infanzia è stata molto commovente, perché vivere tentando di fare contente le persone a cui tieni, ritrovandoti costantemente a deluderne una, è orrendo. Per un bambino cresciuto esattamente con quelle dinamiche lo è anche di più. Non riuscire a ritrovarsi, a capire sé stessi è la normalità per tutti, posso solo immaginare in un contesto confuso del genere.
Kojiro è arrivato e gli ha fatto capire che non gli fregava nulla di tutti i pensieri che aveva, gli piaceva perché era bravo sullo skate. E quanto è liberatorio? Essere apprezzati per quello che si è, non per quello che si pensa uno debba essere?
Io loro li adoro, ma tanto. E vederli in questa veste mi ha spezzato un po’ il cuore.
Sono contentissima per il lieto fine, bellissima la frase “L’amore conosce solo l’amore”.
Bellissima, complimenti!

04/08/22, ore 21:41

Mamma mia, quanto profonda anche questa OS!
Tutto l'excursus che Cherry fa di se stesso, della propria lacerazione interiore e di come non la percepisca più quando conosce Joe. Mi è piaciuto un sacco quando racconta che a Joe non importava se fosse flessuoso come una ragazza o resistente come un ragazzo ma guardava la sua bravura, trascendeva da tutto. Bellissima questa cosa dell'andare oltre proprio, ho apprezzato tantissimo.
E quanto amore e gratitudine traspirano dalle parole di Kaoru nei confronti dell'altro.
Così come si percepisce perfettamente tutta la disperazione di Joe all'inizio.

Supercomplimenti~

27/06/22, ore 21:45

Non conosco ancora il fandom, se non tramite fanart e spoiler e nonostante ciò questo racconto mi ha trasmesso una risma di emozioni incredibili, lasciandomi scossa, emozionata e sì, anche sollevata per il finale.
Un lavoro davvero bellissimo.

23/06/22, ore 10:47

Cosa dire se non Grazie per questa intensa storia.
Le emozioni provate da Joe sono stampate a fuoco nella mia mente.
Credo che questa sia una delle tue storie che preferisco. anche rileggendola non ti stanca veramente mai!
Inoltre il messaggio non è da sottovalutare
L'AMORE è AMORE
punto e basta.