The torture of sweet promises
di A r y a_

16/07/22, ore 07:07

Ho cominciato a giocare relativamente da poco tempo ma appena ho visto Xiao ho pensato: mamma mia quanto sei adorabile e Edge lord allo stesso tempo... c'è da dire che i "viaggiatori" non hanno chissà che personalità e non credo tu sia andata fuori carattere nemmeno con Xiao tutto sommato è un ottima storia.

27/06/22, ore 21:27

Ehilà,
piacere di conoscerti! Sono kisspiece99 ma puoi tranquillamente chiamarmi Kiss.

Avevo adocchiato questa flashfic un po' di tempo fa ma dal momento che non avevo ancora avuto modo di giocare l'ultima parte della storia non l'avevo letta. Ora che ho sofferto per quella Archeon Quest, leggere qualcosa di inerente era il passo successivo per soffrire meglio. Quindi eccomi qui a spendere qualche parola per questa flash.
È stata una lettura decisamente piacevole, la reazione di Lumine alle parole di Xiao sono state espresse benissimo a mio parere e la minaccia direi che è un po' quello a cui tutti noi, giocando, abbiamo pensato.
Vedere anche l'accenno del punto di vista di Xiao è stato una chicca niente male e che rende questo piccolo spezzone di tempo trascorso nel Chasm decisamente più interessante e introspettivo.
Complimenti ancora. ^^

A presto