Fiore d'Inverno
di _MyHeadIsAnAnimal_

27/06/22, ore 20:14

Questo inizio promette molto bene e il tuo stile mi piace, molto scorrevole. Ahh le nausee mattutine... Mah! E poi concludere il capitolo lasciando in sospeso il lettore... Mi sa che devo continuare a leggere!

27/06/22, ore 17:53

Ciaoooooo <3
Ho trovato questo primo capitolo davvero molto carino! Innanzitutto è ben scritto e scorrevole, e poi mi piace molto anche l'atmosfera che hai creato, mi ha trasmesso molta tranquillità.
Tina è davvero la collega che tutti vorremmo, così premurosa e disponibile, si capisce che gestisce il negozio con tanto amore e passione. E a Rebecca non poteva andare meglio, visto che, a quanto pare, davanti a sé ha un bel po' di novità :D O almeno io ho qualche sospetto su quelle nausee misteriose... u.u E immagino che in qualche modo c'entri l'appuntamento del mese precedente :P
Però che figa questa cosa dell'ammiratore segretoooo <3 Tra l'altro sembra un ammiratore dolcissimo, perché conquistare con i biscotti non è da tutti! E son curiosa di scoprire a che gusto sono e se li ha fatti lui... ahahah XD

Ti metto tra le seguite perché questa storia così fresca è proprio quello che ci vuole per riprendersi un attimo da queste giornate torride e infinite!

Alla prossima,
Simona