7 Comandamenti
di Aranel95

27/08/22, ore 00:01

Ciao 😊
Mi dispiace molto che queste one-shot siano finite.
Adesso attendo le tue prossime storie che sicuramente leggerò.
A presto

24/07/22, ore 22:02

Ciao 😊
Ho letto anche le altre due mini storie e devo dire che mi sono piaciute davvero tanto.
Alla prossima

22/07/22, ore 14:00

Ho letto oggi questa storia commovente, davvero, ho visto la storia come un film nella mia mente, è scritta bene e sembra completamente Canon, potrebbe benissimo essere un missin moment del manga. Complimenti

21/07/22, ore 23:16

Eccallà, Miroku! Particolarmente in preda ai bollenti spiriti, eh?😎
Scherzi a parte... Buonasera Aranel, e fanfiction f-a-n-t-a-s-t-i-c-a. Non ho altro da aggiungere, vostro onore.

Il comandamento è perfetto per Miroku (e la mia mente comincia già a divagare verso la canzone di De André sui dieci comandamenti, AA, non resisto, troppi feels🥺) L'ho trovata scritta ancora meglio rispetto alle altre tue ff, non perché quelle fossero scritte male ma perché è naturale migliorarsi continuando a scrivere, per cui complimenti!🥰
Miroku e Sango sono meravigliosi! E mi è piaciuto vedere anche lei bella decisa e convinta (anche se un po' in preda ai fumi dell'alcol ahaha), Sango è proprio la nostra sterminatrice preferita🥰

E Inu imbarazzatissimo perché deve dormire con Kagome, e poi scopre che ci sarà anche Shippo a fare praticamente come chaperon, era il tocco di classe che mancava.

A presto, Animer <3

21/07/22, ore 11:56

E bravo il nostro monaco ma anche la nostra sterminatrice. La passione in un modo nell'altro viene sempre fuori. O per colpa del sake o per altro deve essere soddisfatta.
Ecco dove eri finita? Io aspettavo il capitolo.🤫

29/06/22, ore 22:34

Ciao 😊
Ho letto entrambi i due racconti brevi e mi sono molto piaciuti.
Non vedo l'ora di leggerne un altro.
A presto

29/06/22, ore 19:20

Inuyasha e il suo cuore... Ammettere di amare è la prova più difficile per lui