BADABÀM
di LuluAngel

Un momento perfetto, che cancella anni e anni di dolore; certo che quella gitana è davvero inquietante.. Eleonor è caduta vittima di sciocchi pregiudizi.

Bellissima il compimento del sogno d'amore con anche dopo durante l'amplesso, mi è piaciuta Candy prendere l'iniziativa, ora ci vuole solo che Eleonor si lasci andare sono convinta che Albert abbia dei sentimenti per lei ma la capisco è rimasta scottata una volta e non vuole ripetere l'errore, curiosissima di leggere il seguito.

28/07/22, ore 12:11

Quante sorprese in questo capitolo! La parentesi buia di Rocktown andava certamente chiarita, ma Candy ha avuto coraggio a farlo; contenta per Richard e Neal, ma sono molto delusa dal comportamento del duca.

28/07/22, ore 10:38

E vai finalmente sposi, ma una cosa quando diranno che il patriarca è innamorato di Eleonor, ci saranno altre nozze con l'annuncio allo scandalo di zia Ellory, sto già ridendo a pensare alla scena spero solo che nessuno rovinerà la felicità dei due ragazzi.

27/07/22, ore 11:21

Bellissimooo! Finalmente si sono dichiarati! Tutti gli sforzi di Eleonor ed Albert sono stati coronati.

27/07/22, ore 09:21

Evviva finalmente si sono ritrovati, sono innamorati come prima e spero che si fidanzano al più presto e che convoleranno a nozze subito.

27/07/22, ore 07:20

Candy leggerà la lettera o si farà prendere da mille domande, è stata brava Eleonor ma adesso è tutto nelle mani di Candy.

26/07/22, ore 11:12

La paura di Terence si può capire, ma una bella scossa ci voleva proprio: brava Eleonor!

25/07/22, ore 18:13

Sarebbe bello che Albert ed Eleonor facessero coppia ma credo che non succederà, lei è presa ma ha già l'esperienza precedente e sa che non si arriverebbe a niente e poi come la prenderebbe Terrence, ummm sarebbe complicato ma come dico sempre se son rose fioriranno.

25/07/22, ore 11:14

Quanto invidio Eleonor! Terry è di Candy, ma Albert sarebbe il mio uomo ideale! Anche se lo preferisco girovago piuttosto che banchiere. Certo che non si è risparmiato.. questi due devono fare coppia!!

24/07/22, ore 22:13

Hanno ragione Albert ed Eleonor, sono due zucconi sia Terry che Candy! Eleonor e Albert ce li vedo bene come coppia.

24/07/22, ore 17:46

E bravo Albert si è innamorato di Eleonor, ora hanno una missione riuscire a rompere quelle teste di roccia per fare entrare un pò di buon senso, e poi anche riuscire ad entrare nel cuore di Eleonor, sono curiosa di leggere il seguito.

23/07/22, ore 13:08

Ma è possibile che sia così zuccone, come crede che sia felice Candy senza di lui? Albert lo dovrebbe prendere legarlo e portarlo dalla ragazza e poi lasciarli in una stanza chiusa finchè non si chiariscono poi... se son rose fioriranno.

23/07/22, ore 11:36

Ma Terence è proprio di coccio! Albert gli ha voluto far leggere il diario di Candy per fargli capire quanto lei lo ami e lo voglia accanto a sé e lui.. niente di niente!!

22/07/22, ore 19:24

Susanna ha capito, alla fine, meglio tardi che mai! Quello non era amore, ma una situazione umiliante che le ha portato via la vita.