Esprimi un desiderio!
di LorasWeasley

06/07/22, ore 18:05

Allora!!
Per abitudine stavo iconando Chrome per commentarlo in chat, ma poi ho detto "ah non siamo nelle e-mail" quindi eccomi qui (inserire emoticon che ride. LOL.)
Niente, come ieri (giusto un pochino meno) sono stremata anche oggi... ma sia ieri con le idee che oggi con l'effettiva storia sei riuscita a farmi rilassare! Che bello!! C'è più bisogno di arankita e di Gen in questo fandom... peccato che da scrivere siano difficilissimi. Sappiamo entrambe (in tre se contiamo quella depravata di Gaia) che preferiamo le porcate che due esseri divini come Aran e Kita non potrebbero mai fare (in realtà sì ma meglio fingere di no).
Gen. AMORINO! È così perfetto per loro! Di una dolcezza infinita! È per lui che posso prendermi il merito di averti consigliato di fargli adottare un adolescente? O era Isak? In ogni caso è così perfetto per loro, davvero!! Ed improvvisamente ho voglia di rileggermi la storia della sua adozione!
Questo compleanno secondo me è bellissimo. Tutto scaturito da un gesto genuino prima di Gen e poi di Aran in una combinazione (o addizione) del loro amore per Kita. AMO.
E niente, potrei stare qui ancora per molto a decantare la perfezione di questi tre, ma ho fame, quindi ora vado in cucina. E poi ho una FF da rileggere!!!
Un bacione! Ti voglio bene <3 <3
E stasera ti chiamo per commentare Thor <3

06/07/22, ore 12:23

E vabbè allora dillo che mi vuoi far piangere, perché è proprio quello che hai fatto!
Gen è di una dolcezza infinita ma come si fa! Una festa sul muretto del combini è qualcosa che piu dolce non si può!
Alla fine i bambini o ragazzi ci tengono a queste cose!
Mammina anche io avrei perso 10 anni di vita non trovandolo!
Bellissima

05/07/22, ore 23:05

Eh va beh però, così non vale, poi finisce che io piango come una fontana!
Gen è di una tenerezza incredibile 🥹😍

05/07/22, ore 18:16

Sono da computer quindi non posso mettere le faccine commosse e non puoi capire quanto sono contrariata.
Quindi immaginati una caterva di faccine commosse al di là dei limiti umani sparsi nel commento.
Io Gen lo adoro e lo sai, quindi è anche inutile che ti sclero ma lo otterrai ugualmente perché sei una manager-san fortunata (?).
L’idea di Gen che si perde mi è piaciuta da subito, perché già mi immaginavo lui che non chiamava nessuno un po’ per indipendenza adolescenziale e un po’ perché sapeva di disturbare i genitori (piccolo idiota <3 lo amo), perché so che lui ha sempre quella sensazione di mettersi da parte per non creare scompiglio, per dare meno problemi possibili, esattamente come faceva all’orfanotrofio quando preparava i fratellini per farli apparire al meglio per l’adozione.
E lui che compra la torta ma sbaglia fermata (perché puoi essere figlio della AranKita, ma sei umano e sbagli anche tu, Gen. Non posso sbagliare fermate solo io!!!) e niente, ce l’ho dietro le palpebre seduto sulla panchina a guardarsi attorno e dirsi “Ma quando arriva l’autobus?”
Mi è piaciuto tantissimo leggere questa storia, primo perché vedere Kita preoccupato come genitore è qualcosa di bellissimo (sembra brutto, ma la sua perfezione deve essere intaccata in qualche modo e niente, tra lui e Aran sicuramente si saranno dati la colpa un’infinità di volte), e poi perché li fai così beneeeee! Te l’ho detto e te lo ripeterò sempre, mi piacciono un casino!
Bravissima!!! Anche per la velocità, hai tutta la mia stima <3<3<3