Children of the Revolution
di Mistjca

02/11/09, ore 23:23

Wow, che inizio in grande stile.
Le due fanciulle mi sembrano al tempo stesso simili e antitetiche...o sto dicendo un'idiozia? Mah.
Fatto sta che adoro i loro nomi e adoro te, che ogni volta regali a noi perle come queste.
Un abbraccio.
Liz.

15/09/09, ore 00:45

Malveria e Acquamarine... che nomi bellissimi! Poi sai che a me piacciono quelli particolari! Già questo primo capitolo mi ispira moltissimo, l'ho veramente divorato... brava brava brava!

15/09/09, ore 00:32

Ma ciao! Sì, il tuo stile si riconosce :D e adesso corro subito a leggere il primo capitolo!

14/09/09, ore 19:47

commento emy Ok che non ci sono mai e rintracciarmi è un po' come cercare una granita in un mare di ghiaccio, ma i segnali di fumo riesco ancora a vederli e tu, mia cara, avevi detto che mi avresti avvisato una volta postata la fanfiction che tu e la Clotty avete partorito - oddio che parola orribile orribile. Firstly, Revolution of the children?, come non hai visto il Moulin Rouge? Ma 'sti nomi ve li sognate la notte (e non voglio sapere cosa sognate la notte, per inteso)? Emy, mi fai smascellare dalle risate, hai un'ironia che o ti fa ridere o ti fa fare una smorfia (che nasconde il riso, ovviamente) e, come primo capitolo, devo dire che è intrigante anche se io resto incollata a uso ventosa alle Draco/Hermione anxhe se so che è una normalità ormai, anche se so che non può più accadere a meno che zia Rowling non si rinsavisca, anche se so... sono peggio di Silente. Se tanto mi da tanto, Aquamarine sei tu e Clotty è il liquido che Silente e Lumacorno stavano iniettandosi... no dai, cazzate a parte. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, e Ron è perfettamente OC. Draco non lo è, ma te lo perdono. Hermione non ha più i denti sporgenti dato che, non mi ricordo se al terzo o quarto anno, Malfoy aveva lanciato un incatesimo contro Harry che però ha colpito Hermione, alla quale sono cresciuti due dentoni spropositamente grandi e Madama Chips ha risolto l'impiccio rendendo i suoi denti lisci, lucenti e morbidi... o qualcosa del genere.
Mi vado a rileggere il tutto, poi lo copia/incollo e ti plagio per amor di pace.

P.S.: Al Pacino, ne Il Padrino (ave) recita nella parte del figlio Michael, giusto perchè mi hai fatto venire il dubbio XD, ed è ovvio che me too amo Marlon Brando che come lo fa lui il siciliano non ci riesco manco io ç_ç. Un baciozzo.
Ange.

10/09/09, ore 10:29

la tua è veramente una bella ff e dal prologo sembr anche una persona simpatica!!!! Le due nuove ragazze mi piacciono molto in particolare Acquamarine il suo modo di fare è fantastico...però mi intriga anche Malveria mi sta molto simpatica con la sua energia...sono curiosa di vedere come se la caveranno magari riusciranno ank ad avvicinare gli eterni rivali XD (sto sognando) vabbè lasciamo perdere i sogni...complimenti ancora al prossimo capitolo kix

09/09/09, ore 23:35

Macciao scrittrice !!!!! Sono la costy !!!!! Mi piace la fiction e anche il personaggio che mi hai affibbiato......Temperance mi ha detto clo se nn sbaglio.....bene bene !!! L'ho messa subito tra i preferiti così almeno ce l'ho subito lì pronta e nn sto a cercarla.....ci rivediamo al prossimo capitolo XD!!! PS: clo ce l'hai azzeccata cn quel personaggio XP

08/09/09, ore 17:49

Beh dai direi che l'intro è davvero meraviglierrimo, molto risibile ushuashausfhhf e anche il capitolo non è male. Qui siamo in tre ad aspettare il seguitoh di tutto ciò. Molto amore MUA

08/09/09, ore 14:21

io preferisco Of the children revolution. posso avere il mio prosciutto ora? fantastica l'ultima parte, quella col carlino, per intenderci. ti bacio sull'intro che trovo magnifique.