Play
di Aihara Kotoko

10/07/22, ore 14:26

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta davvero molto.
A presto

06/07/22, ore 16:13

Ciao! Che dire? Volevo prendermi una pausa dallo studio leggendo una fan fiction su Inuyasha e mi imbatto in questa meraviglia appena pubblicata e… l’ho adorata! Ho letteralmente divorato la questa one shot per quanto è bella! Passionale e, allo stesso tempo, molto dolce verso la fine. Una combinazione che rende la lettura decisamente piacevole. Nonostante il rating rosso, non sei mai sfociata nel volgare, anzi… La storia mi ha lasciata piacevolmente stupita: l’intraprendenza di Kagome in un momento di intimità con Inuyasha, quest’ultimo che viene legato, questa loro danza così erotica e dolce che viene descritta in modo dettagliato (ma, ripeto, mai volgare né sfacciato) sono una novità, in quanto vengono descritti, il più delle volte, come ragazzi timidi e impacciati. Bella bella bella.
Diciamoci la verità: tutte noi vorremmo essere a posto di Kagome e avere un Inuyasha disteso con i polsi legati XD
Scherzi a parte: il tuo modo di scrivere è scorrevole, le descrizioni precise e dettagliate al punto giusto e lo stile che adotti limpido e pulito. La grammatica è impeccabile, non ho notato errori da segnalare. Anche le emozioni sono ben descritte, e le ho percepite tutte. Non vedo l’ora di leggere altre tue storie, perché scrivi veramente molto bene, lasciatelo dire. Continua così! A presto. :)

SabryYasha