I hope you can hear me
di Dee03

17/09/22, ore 15:56

Questa storia mi sta appassionando tantissimo. I personaggi sono così reali e il tuo modo di scrivere è leggero e scorrevole. Davvero brava

15/08/22, ore 06:54

Buon giorno e buon ferragosto cara ragazza! Una bella successione di eventi in questo capitolo, che ti fanno rimanere a bocca 👄 aperta, passando per tutta una serie di emozioni, un pó difficili da descrivere in maniera corretta. Questo caso sta diventando sempre più intrigante, interessante e vederli così uniti e all'opera, è una bella cosa. Da un evento che poteva sembrare brutto e alquanto pericoloso, si è rilevato (così può sembrare almeno, forse), fondamentale; compreso la notte di passione fra due ragazzi, i quali finalmente hanno dato sfogo a certi istinti (alleluia!). Vediamo come si evole la storia!

08/08/22, ore 05:51

Buon giorno e buon inizio di settimana 🌞 😉 💋! Capitolo che dà grandi notizie, speranze e che fa qualche passo importante almeno su alcuni fronti, cosa buona e più che giusta. Questa Lita porta novelle interessanti, ma anche un pó (non più di tanto per fortuna) sconvolgenti, ma che smovono i ragazzi, il caso e facendo fare la cosa giusta a Gabriel. Poi infine, ci sono Cas e Dean, i quali, si scambiano baci piuttosto caldi, venendo però interrotti da Sam (vi andrà meglio al prossimo giro per approfondire il tutto), ma si rifanno quella sera ridendo e scherzando; ben fatto ✔, sono felice 😃 per voi!

29/07/22, ore 22:31

Buona notte cara ragazza e buon venerdì! Ci sono molti alti e bassi qua sopra, questo capitolo ci ha dato qualche passo in avanti, ma ci sono purtroppo delle cose che non ci sono dei passi in dietro. Sam è sempre il solito nerd, troppo concentrati; questo caso sta mettendo i bastoni tra le ruote, questo beor. Poi ci sono Cas e Dean, questi due sono piuttosto difficili, ma nel dubbio, incrociamo le dita

24/07/22, ore 05:55

Buon giorno e buona domenica 🌞 😉 💋! Almeno dal punto di vista del caso, grazie all'aiuto di Gabriel e di qualcun altro che gli ha aiutati ad uscire dal Vuoto, sono riusciti a scoprire qualcosa di utile e interessante; Anche se qualche cosa di enigmatico rimane tutt'ora, compreso quell'indovinello; Quindi da quel punto li, possono finalmente ingranare la marcia. C'è solo (si fa per dire ovviamente) da risolvere la questione fra Cas e Dean non sarà facile, ne veloce, però a tutto c'è soluzione.

16/07/22, ore 22:57

Ohhh mi piace il fatto che hai preso spunto da shadowhunters 😍 saga molto bella, L ho iniziata da poco! Povero Dean, non ne passa una di giusta! Ma sono sicura che farà pace con il suo Cas! Al prossimo capitolo!

16/07/22, ore 22:24

Buona serata cara ragazza e ben tornata!! Capitoletto piuttosto complicato e ricco di un bel po' di emozioni che alla lunga, non ti fanno prendere decisioni giuste, il contrario purtroppo. Poi questo caso sta tirando fuori certe cose e parole, le quali forse, sarebbe meglio che non venissero neanche pensate (in special modo se mischiate con l'alcol). Sam (con l'aiuto di Charlie se è possibile), inventati qualche cosa prima che peggiori la situazione, influisca anche sul caso negativamente. Ad ogni modo, quel bacio fra Cas e Dean ha smosso tante emozioni belle, ma c'è Lisa che in questo verso, non è molto di aiuto da questo punto di vista; spero che migliori e si risisteml il tuto.

16/07/22, ore 08:10

Ciao! Sto leggendo la tua storia, già mi piace molto! Non è facile descrivere il rapporto che c è tra Dean e cas, tu ci riesci bene! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! La storia sembra avvincente *_*

14/07/22, ore 06:28

Buon giorno cara ragazza e buon giovedì mattina!! Ci sono tante emozioni in questo capitolo e tutte piuttosto contrastanti e super diverse fra di loro, tanto da recare confusione; anche il caso (e le farfalle sullo stomaco) di certo non aiutano per niente. Sul caso non ci sono dubbi, sono certa e sicura che ci riuscirete a risorverlo, siete molto bravi, in special modo quando unite le forze. È per altri aspetti che ho qualche dubbio, il quale ci vorrà un po' di tempo e certamente Lisa, almemo in questo punto di vista, non è di aiuto; o forse sì, chissà! Sarà un periodo piuttosto complicato da questo punto di vista, ma si risolverà per il meglio.

10/07/22, ore 23:44

Buona notte cara ragazza e rieccomi di nuovo da te! Hai deciso di darci 2doppio aggiornamento questa sera, hai fatto bene, ci sono degli sviluppi piuttosto interessanti, i quali danno molto pensiero ai nostri amici; l'unica cosa che mi sento di dirti, cerca di stare attenta alle ripetizioni. Dean, Cas e Sam hanno trovato un bel lavoro, chissà che cosa riescano a fare, inventare ect a questo punto. Ed incrociamo le dita e speriamo in bene!

10/07/22, ore 21:03

Ma buonsalve mia cara ragazza e ben tornata con una nuova storia che promette davvero molto bene!! Questo prologo ti lascia davvero con la curiosità che viaggia a tutto spiano, mille domande (le quali molto presto troveranno una risposta più che azzeccata e adeguata, come è giusto che sia), e che cos'è quella creatura misteriosa. Quella ricerca in Antartide, si è mostrata più complessa, complicata e piena di pericoli, più d previsto; tutto ovviamente è comprensibilmente, non calcolati, visto che erano andati per altri motivi. Chissà che cosa accadrà nei prossimi capitoli!