Lavinia-Baptised with a perfect name
di Lalani

08/09/09, ore 20:03

Allora..premettendo che neanche a me piace la coppia NaruHina la tua storia si preannuncia interessante!! il prologo - epilogo é già molto triste ma con un lieve tocco malinconico..mi piace la descrizione che hai dato di hinata, l'ambientazione e il paragone con la principessa Lavinia, e anche se so già che non ci sarà l'happy ending - che di solito spero, mi sa che anch'io credo di vivere in qualche fiaba *-*"- spero proprio di leggere presto le altre parti! complimentissimo per il primo posto!!ci risentiamo negli altri capitoliXDXD ps: mi piace molto come scrivi!

08/09/09, ore 15:26

Non ci ho creduto subito che la fic fosse tua, visto il pair XD Comunque, per me ti meritavi di vincere anche solo per essere riuscita a scrivere qualcosa con il testo di Amaranth... Per quanto ami i Nightwish, quel coso è assurdo XD A me il NaruHina piace non in versione angst, ma ammetto che questa fic mi ha catturato subito, fin dalla prima riga, anche se è solo l'epilogo/prologo. Penso siano la forma e le descrizioni il tuo punto di forza, sono molto evocative e originali, ogni parola è precisa e scelta con cura, non c'è mai niente di banale e scontato, ed è davvero un piacere leggere, perché nonostante sia uno stile un po' ricercato scivola via fluido. Passando al resto, le AU per me sono difficili e ci si può perdere facilmente, ma la tua comunque mantiene alcuni caratteri originali (a parte che mi è piaciuta proprio tanto l'idea della famiglia Hyuuga come nobili del Giappone negli anni '90, poi tutti quei richiami agli occhi, il matrimonio con gli Uchiha... E Itachi/Marmotta XD). Bellissima poi l'atmosfera un po' malinconica in cui è inserita Hinata, atmosfera che crea lei stessa (perché in realtà è a una festa). E Naruto dov'è finito? Pensa alla sua cara Didone/Sakura? XD La storia mi attira e la seguirò proprio con piacere *-* Complimenti per la vittoria ^^ E su, Lavinia non è mica brutto come nome, è romano come il mio ^^