Talvolta si scrive di spettri
di Queen of Superficial

07/11/23, ore 22:51

Q.,

Chissà se leggerai mai, ma: erano anni che non entravo in questo sito, in questo account, e non andavo a spulciare fra i cassetti e appunti macchiati di caffè di tanti tanti tanti anni e identità passate (e presenti). Scusa, non ha senso, ma ha senso invece che mi ha dato un'emozione grandissima vedere una tua storia nuova, e sapere che scrivi ancora, e mille altre cose. Di sicuro non ti ricorderai di me, ma tu sei stata un punto luminosissimo, di quelli che stampano una sagoma rossa dietro le palpebre quando si chiudono gli occhi.
Volevo solo dirti questo, e che spero tu stia bene, e che ti reputo da allora una persona di immenso talento. Ora vado a godermi la storia.

Grazie per tutte le parole che hai scritto, mi hanno dato tanto.
Ti abbraccio,

Gatto Magro

15/07/22, ore 15:13

Ciao! Qualche giorno fa è successa una cosa bizzarra, al terzo ascolto di fila, di A little piece of heaven, mi sei venuta in mente; stavo mentalmente scorrendo le tue storie pensando a quanto siano correlati il “tuo” James, che descrivi nelle storie e il pazzo geniale che ha composto quel capolavoro. Ed oggi ho scoperto che probabilmente in quei giorni tu stavi pubblicando questo! Ci sono vari elementi che dobbiamo analizzare, cominciamo dicendo che venero The Rev e questo è risaputo, amo il tuo modo di scrivere ed anche questo è ben noto, infine, tutto ciò che è mistico, con qualche punta di esoterismo e un non nulla di tragedie profetizzate sono decisamente nei miei sogni più ardenti. Quindi direi che se sono qui a leggere, è perché sicuramente qualche forza magica ha intrecciato tutto ciò, Jimmy, te e me, ne sono convinta; con la benedizione, ovviamente, del nostro Sole, il quale finora non si è ancora tolto la maglietta, forze mistiche sono a lavoro!

Come sempre
Tua Ceinwein

12/07/22, ore 02:47

Penso che tu abbia davvero un dono immenso ed io mi sento una persona estremamente privilegiata nel poterne godere in questo modo; mi sento anche fortunata perché questa innata capacità che hai di portare la calma quando mi sento in tempesta è qualcosa che poche persone su questa terra riescono a fare.
Quel maledetto Sole ci riusciva sempre , ma ora causa solo forti turbolenze, e dove lui crea vuoti d'aria tu regali schiarite e cielo limpido. Mi rintano felice nei mondi che crei, dove chi ci manca c'è sempre con una battuta sagace e sorrisi sinceri; tutto sembra più leggero e si incastra perfettamente. Dove ci si può salvare sempre. Si respira meglio nei mondi che crei, non smettere mai, finché puoi di donare serenità.

E per quanto riguarda la storia in sé: io sono già rapita.
Mi piace tutto, tutto, tutto. Pure la guardia!
E chissà che arcano sarei.