Y come Yoga
di Cara_Sconosciuta

27/07/10, ore 17:38

ahahahahahahahah...
no ti giuro io sto piangendo dalle risate.
è... geniale!!
Davvero, non so dove le prendi!
Complimenti!

10/09/09, ore 11:39

Eccomi qua *.* Calma, Chris, devi mantenere la calma...non badare al fatto che hai in casa un pericolo pubblico amante dei materassi ad acqua che ti distrugge la cucina perchè non sa prepararsi un caffè XDXDXDXD Questa shot fa morire dal ridere, Chris e Joe insieme fanno inevitabilmente scintille *.* Bellissima l'idea del materasso ad acqua...ihihi povero Christian! Complimentissimi *.*

08/09/09, ore 21:00

ahah!!povero chris...niente yogaaa!!!ahahah!!!joe che pasticcione mamma mammaaaaa...mi chiedo come fanno a convivereee!!!ahahah!!!grande tempee!!!x fav fatti tornare l'ispirazione xk mi mancano le tue storieee!un bacio!

08/09/09, ore 12:25

Allora, immaginati la scena: una quattordicenne presa da risa convulse che le scuotono tutto il corpo e un undicenne e la sua gemella che la fissano come per dire che quella è da manicomio.
- Che hai? -, chiede il ragazzino
E lei ride, continua.
- E' pazza -, sibila la ragazzina
La quattordicenne, senza smettere di essere attraversata da lunghi tremiti indica lo schermo e risce ad articolare una sola parola: - Leggete...-
Poco dopo la scena si ripete, solo che a ridere sono in tre, e in tre sono a scrivere questa recensione.
Mia sorella ti dice che sei un genio, ti sta adulando, del genere: - Diiiiiiio, ma com'è bravaaaaaaa!! Come si chiama?? E' brrrrrrrava!! -
Mio fratello, invece, continua a ridere come uno scemo, sarà che è affetto da stupidera acuta, ma davvero non fa altro che ridere!!
Che tenero che è Joey caro!! E' tanto stupidetto *si concentra per ricordarsi dove, quando e soprattutto se ha mai sentito questa parola* e fa saltare i nervi al carrrrrrrrrrro Chris!! Lo yoga proprio no, non fa per lui!!
Insomma questa storia ha tutte le credenziali per una commedia perfetta!! Chris, Joe e si può star certi che se c'è lui ci sarà una commedia, lo yoga e, la cosa più importante, il materasso ad acqua.
Sono rimasta folgorata dal materasso ad acqua e mia sorella qui presente già dice che ne vuole uno per Natale!!
Bravissssssssssssima, sul serio, sei magnifica!!!!!
Un bacione,
Maggie, Maty, Jake