Anche uno sbaglio può farci incontrare
di Smolly

19/11/12, ore 20:38

è troppo bella!! non so te, ma io sono INNAMORATA PERSA di Garrett!! <3 cmq continuerò questa storia :)

P.S. ma che saresti per caso te quella sofia? XD

18/12/09, ore 21:03

Il finale è un po' inaspettato...poi quando ho letto "mi sembra di avere davanti un bambino" mi è preso un coccolone e ho riletto tutto daccapo, poi ho chiarito il malinteso...XD abbi pietà di me Smolly, ti sto scrivendo con le dita che quasi mi sanguinano!! Vabbé, comunque meno male che è finita così e non l'hai fatta diventare troppo triste, sennò stavo in pensiero e avrei iniziato a credere che ti avrei attaccato la mia fissa delle storie deprimenti!

16/12/09, ore 21:17

che billu il lieto fine!!! XD e brava la nostra smo che continua a scrivere imperterrita... vai così e scrivi presto una yaoi.. hihihi questo fosre è meglio di no...

16/12/09, ore 20:33

Un epilogo bellissimo adatto a loro due, brava! Spero scriverai ancora perché hai un bello stile! Kiss kiss

06/12/09, ore 21:38

Sooooofy!! Ma così non si fa!! Un po' melanconico 'sto capitolo no??? Ma poi vi rincontrate verooooo?? Sìììììììììììì! Beh, IO HO DECISO COSì, quindi...scherzo!! Ciauu!

06/12/09, ore 20:37

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ci poxxo credere! ho allagato IO la casa per quello che è successo nella fic... sei cattiva!! e pre di più lo sei con te stessa...*me inizia a scuotere la testa con fare molto accondiscendente* povera smo...

17/11/09, ore 15:46

ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *me inizia a correre in circolo urlando*
ok smo... sono calma (o quasi... no quasi... no non sono calma ma facciamo finta che io lo sia)...bellobellobellobelloooooooooooooooooooo!!!!! però non è giustooooooooooooooo... garrettuccio lo volevo iooooooooo!!!! *me inizia a battere i piedi per terra* uffaaaaaaaaaaaaa!!!!

16/11/09, ore 15:11

Bravissima, davvero una bella fic, molto dolce. Garrett è davvero bellissimo! Te lo dice una che ha guardato "Eragon" cinque volte di fila, contate, in una giornata (due la mattina e tre il pomeriggio) più ovviamente al cinema e quando l'hanno fatto in tv, poco tempo fa. Kiss kiss

15/11/09, ore 17:46

Capitolo breve ma atteso, e capirai bene che avevo una gran voglia di leggere qualcosa di tuo! Brava Smolly, ma ormai c'è bisogno di dirlo?? XD

02/11/09, ore 19:53

Scusa l'imperdonabile ritardo Sofy, ma davvero non trovavo mai il tempo...bellino questo capitolo, davvero, molto rilassante e tiene sulle spine ed è anche divertente! Dai continua...dai continua...o tiro fuori l'harisen! Ciao ciao!

29/10/09, ore 18:02

wow, grande la cara vecchia smo... e così tu sei la nuava fiamma di garret?? oddio mio ma che ti farà fare ancora quello snaturato??? non ti preoccupare che al max ti salviamo io e ERAGON ( l'ho preso in ostaggio)!!!!!! :)

14/10/09, ore 14:20

povera smolly... tutte a te capitano... però il capitolo è forte... vai così!!!!!!

12/10/09, ore 18:57

Bisognerà vedere come va a finire, eh?? E siccome io lo voglio vedere, spicciati! Brava Smolly/Sofy!

09/10/09, ore 23:27

Cavoli si odiano proprio!! O meglio lui sembra odiare lei.. Ma secondo me non è cosi!! >.< Però cavoliè terribile con lei!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardo alla festa!! Magari ci sarà qualche svolta improvvisa nella storia!! A presto!!

04/10/09, ore 18:27

scusa se non ho letto prima... mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace....... ti bastano le scuse???? comunque la storia è proprio ganza... vai così smo!!! (il soprannome del soprannome)