Petrichor
di Ahiryn

02/06/23, ore 13:20

Ciao, rieccomi. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi ci sono immersa completamente.
I personaggi, le descrizioni cosė evocative dei paesaggi... Tutto meraviglioso. Ho empatizzato sia con Silas che con Kieran e devo dire che ho apprezzato molto anche la scelta di intervallare il presente con finestre sul loro passato. Sono cambiati tanto eppure sono in fondo sempre gli stessi l'uno per l'altro... L'evoluzione del loro rapporto mi ha rapita e vorrei davvero assistere alle svolte future.
Purtroppo ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a un po' di tempo fa.... Ma spero davvero con tutto il cuore che continuerai questa storia. Ti prego!
Alis ❤️

19/07/22, ore 09:21

ciao, ben ritrovata. il capitolo č molto interessante scopriamo come ancora Silas e Red non affrontino insieme i loro sentimenti, ma a me sono venuti dubbi, forse ho memooria corta.Non erano stati condannati al processo e erano scappati per trovare chi gli scioglieva il legame indissolubile? Non erano ricercati? Adesso hanno combattuto con i cadetti, williams li ha trovati e Silas Viene portato a casa.Cosa mi sfugge?