Holidays!
di Layla

01/12/10, ore 09:31

ahahahah, non avevo visto che era completa XD
certo che ce ne vuole per essere così sveglie XD
mi è piaciuta taaaaaanto!
bye bye

01/12/10, ore 09:31

trovo che la rivincita personale di Gustav sia perfetta.
soprattutto perchè l'hai trattata con una dolcezza e una sfrontatezza unica.
Lia mi ricorda tanto la cantante dei Paramore, con i suoi capelli rosso semaforo XD
ma credo che sia la persona giusta per scuotere un po' la colonna vertebrale di granito che Gustav ha nella schiena.
per di più l'insoddisfazione di Tom per opposizione soddisfa me, in quanto sono una povera sadica XD
posta presto! ^^

01/01/10, ore 21:07

Ma questa storia è adorabile *.*
Mi sono innamorata del Gustav che hai descritto, lo devo ammettere. Thalia, oltre a piacermi il suo nome, ha un carattere intrigante e il suo piccolo scherzetto a Tom mi ha fatta morire dalle risate. Tom lo detesto in questa fic XD
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo e finalmente l'ho letta. Va diretta nei preferiti! *__*
Brava! Un bacio, Ale.

14/09/09, ore 16:07

wow!!! è bellissima!! solo tom l'hai fatto troppo antipatico! comunque mi piace molto! ;-)

08/09/09, ore 21:59

Che bella!! Lia mi sta simpaticissima, sia per i suoi racconti filosofici, sia per come ha trattato Tom (ben gli sta!! XD) e sia per quello che è successo con Gustav!! Come sono stati teneri! E lo ha pure salvato da una nuova rissa! Ah, auguri Gustav!! XD Come prima one-shot ti è venuta bene, mi è piaciuta! Brava! E non ti preoccupare per domani, andrà bene o almeno lo speriamo! Susu col morale! Bene dopo questa recensione confusa, lo ammetto -.-, ti lascio! Ciao, alla prossima!!

08/09/09, ore 18:31

bauhahahahahah! AuGuRi GuStAv!!!!!!!!!
belliccima >w< Tom ha avuto quello che si merita per una volta gli sta bene! La camera ordinata avrei detto che fosse di Bill, mi pare di aver capito che stesse facendo zen o qualcosa del genre, ma a quanto pare mi sono sbagliata! ^^
che carina che è Thalia, stupenda! Uffa comunque mi piacerebbe fracassare in testa un boccale di birra a chi l'ha fatto al mio Gustav <3<3<3<3 quei furfanti (<-- uso questa perche le regole dicono termini volgari: Vietati....purtroppo senno sai quante gliene direi???) Dov'ero rimasta? Oh sì ^3^ *trattiene le risate* quando idioti sono i ragazzi fuori dal bar, poveri quelli che sono stati chiamati in causa senza aver fatto niente ...all'inizio, in una rissa tutti fanno qualcosa poi xD Comunque quante storie per un trofeo o quello che è, stupido tom insomma era solo un oggetto niente di più, ma chi lo capisce quello! ^^ >br< mi pare si aver detto tutto indi, passo e chiudo! ^-^/ ciaooooooo

p.s. Auguri Gustavvvvvvvv!!!!!! \^-^/

08/09/09, ore 15:59

Ok...buongiorno...io sono morta dalle risate ad immaginarmi la faccia di Maso ahahahahaahahah,che si credeva eh?XDXD E Gustavo piastrellista non lo vedrei male u.u Bellissima one shot,ti è venuta molto bene!Ciao^^