Can't Have Enough
di Jeremymarsh

19/11/22, ore 20:47

Ciao, già che c'ero ho pensato di leggere questa OS perché partecipa agli Oscar della penna, anche se non è in una delle mie categorie, quindi la scopro solo adesso. Sono contenta di averla trovata perché mi è piaciuta moltissimo. Non ho frequentato granché questo fandom da lettrice, ma qualcosa l'ho letta e di sicuro ho letto questa con piacere. Inuyasha e Kagome sono sempre stati un'OTP e vederli in un contesto del genere, così rilassati e senza problemi da risolvere o gente che li vuole uccidere alle calcagna, è stato rigenerante.

Mi sembra anche più che credibile la caratterizzazione di Inuyasha che nella serie, ma se non sbaglio anche nel manga, è molto più timido rispetto a come lo vediamo qui. Ma lui e Kagome sono sposati e hanno già due figli, è credibile che sia molto aperto e spinto, che sia più provocatore e dominante anche dal punto di vista sessuale. Mi è piaciuto, così come la caratterizzazione di Kagome che subito gli dà ordini e il povero Inuyasha obbedisce a tutti, ma è troppo innamorato per dirle di no.

La storia è anche ben scritta, molto erotica. Non leggo spesso het erotiche, ma questa mi è piaciuta moltissimo. Insomma è stata una piacevole lettura.
Koa

26/10/22, ore 20:56

Ciao <3
Che bella questa storia, l'ho proprio amata tantissimo. Mi piace come hai descritto la passione tra Kagome e Inuyasha, una coppia sposata, con figli, ma che si desidera ardentemente come il primo giorno. Mi è piaciuta proprio l'intimità che hai creato tra loro, il modo in cui Inuyasha la guarda mentre dorme, il modo in cui afferma di conoscere il suo corpo, il come toccarla e farla godere (e la cosa è pure ricambiata). E poi BEH, è anche una storia eccitante, come mi aspetto da un racconto erotico. Inuyasha dominante fa un certo effetto anche solo a leggerlo, ma non è solo questo, li ho trovati anche molto dolci e mi sono sciolta per tutto quello che trapela da questo scritto, emozioni forti, dolcezza, amore, passione e un grande desiderio. Che bel risveglio, insomma, è bello vedere che si amano e vogliono così tanto. Non lo so, mi ha proprio conquistata, sono felice di averla letta.
Alla prossima,

Nao

05/10/22, ore 12:02

Ma buongiorno!
Beh sembra che abbia scelto bene, con i primi freddi io inizio a vivere in totale simbiosi con la mia vestaglietta e con una tazza di tè caldo almeno una volta al giorno, e questa fic ha svolto egregiamente il ruolo di scaldarmi un po’ ahah! ❤️
Qui troviamo la relazione tra Inuyasha e Kagome già ben instaurata, i due sono già sposati e hanno pure dei figli (sappi che adesso sono curiosissima di sapere quanti figli hanno!!!). Devo dirti che io adoro tantissimo leggere le missing moment/slice of life post serie, mi piace tantissimo vedere come se la passano i personaggi dopo la fine della serie; decisamente bene, scaricati i bambini da Sango e Miroku, hanno passato la giornata a, per rimanere in tema, scaldarsi. Ed è bello, dopo tutto quello che hanno passato, trovarli ancora più innamorati. Si percepisce chiaramente l’amore e la passione che condividono.
È stata davvero una bella lettura 💕
A prestissimo, un bacio grande
Niny 😊

01/10/22, ore 23:11

Ciao, perdonami per il ritardo! Mi sono buttata sulla prima OneShot del mondo di Inuyasha che ho trovato e wow, una storia a rating rosso, che emozione. Trovo sia un rating complesso per quanto riguarda il giusto compromesso tra il lessico da utilizzare, le sensazioni, il non cadere nella banalità e nel volgare. Mi complimento per come hai reso tutto estremamente vivido e sensuale. Inuyasha e Kagome, qui, sono una coppia consolidata che nutre una profonda passione e noi la viviamo con loro. Mi piace tanto come hai reso Inuyasha, padrone della situazione, sbruffone il giusto, attento al piacere della migliore, frasi dette al momento giusto. C'è gioco, desiderio e complicità. Mi piace come hai riportato le caratteristiche fondamentali del loro rapporto, anche con una bella analisi che ha reso il testo molto interessante.
Complimenti, leggerei volentieri altro di tuo.

Cress

01/08/22, ore 10:05

Hellooo! Sono felice di tornare dalla tue parti ♥
ho scelto questa perché dall'introduzione mi sembrava esattamente il tipo di storia che avrei potuto leggere senza problemi anche senza aver visto l'anime e letto il manga e infatti è stato proprio così, senza contare che ormai per me Kagome e Inu sono quelli che descrivi tu, dato che le sole storie che ho letto sono quasi esclusivamente tutte tue ^^.
Che dire? Questa storia mi ha fatta sospirare per tutto il tempo e concludere la lettura con un enorme sorriso sulle labbra e una gran voglia di essere al posto di Kagome AHAHAHA, insomma, chi non lo vorrebbe con un marito come Inu pronto a soddisfarla così, con quel misto di malizia, e di dolcezza, e con tanta esperienza? E' meraviglioso ed eccitante vedere quanto bene la conosca, come riesca ad anticipare ogni suo desiderio, a portarla al limite in pochissimo tempo e a darle un piacere inimmaginabile. Poi oddio, i dialoghi sono perfetti, il modo che lui ha di rivolgersi a lei durante il rapporto mi ha lasciata senza fiato. LOLOLOL, brava Kagome, fatti coccolare anche dopo :P; del resto hai davvero la scusa perfetta U.U
complimenti, cara, e grazie per la bellissima lettura!
bacio,

Benni

24/07/22, ore 21:45

Ciao 😊
Bellissima questa OS mi è piaciuta da matti.
Davvero divertente l'ultima scena.
A presto

22/07/22, ore 13:51

Oh my God!! Oggi in una pausa tranquilla guarda che bella sorpresa che trovo!!! Già è caldo, ma adesso vado a fuoco!! 😜😜
Ho molto presente il lavoro di Len da cui hai tratto ispirazione.. E che dire.. Brava! L'immagine mozzafiato meritava proprio una storia mozzafiato!
Come sempre è una gioia e un piacere leggere le tue opere. Grazie per questa perla!
A presto

21/07/22, ore 21:47

Come si può commentare questa storia?!!
Semplicemente BELLISSIMA.
Io farei carte false per trovare una "balia" per i cuccioli se queste sono le premesse.
Ha descritto tutto senza mai essere volgare e poi il finale è stato davvero simpatico.
Spero di leggere altre tue, soprattutto sulla mia coppia preferita Rin/Sesshomaru.

21/07/22, ore 18:53

Ok. Inizio col dire che ho trovato decisamente disonestro questo tuo atteggiamento. Non puoi pubblicare così "de botto" una OS del genere senza prima avvisare. 😂 Tralasciando gli scherzi, che dire? Adoro sempre le tue storie, sono scritte divinamente e potrei passare ore a leggerle😂 (sto ancora aspettando una long su quella pubblicata a Natale🤣 non so se mai lo farai, ma com'è che si dice? La speranza è l'ultima a morire xD)
Mi piacciono questi scorci di vota privata tra Inu e Kagome❤️