Albero delle drabble
di melancholia

12/05/10, ore 12:30

Ed ecco che ho letto anche l'ultimo rametto.
Bellissima drabble. Arthur che si concede a Merlin poichè vuole donare se stesso, anima e corpo, all'unica persona che potrà mai amare e Merlin che teme di non essere all'altezza.
Che bella! Brava.

12/05/10, ore 12:25

Malinconica. Il tempo è trascorso e Arthur è invecchiato.
Dolcissima. Il tempo è trascorso ma Arthur è invecchiato accanto a Merlin.
Bella!

12/05/10, ore 12:21

bello anche il terzo rametto.
Arthur cerca la felicità e la trova tra le braccia di merlin... Adorabile fic

12/05/10, ore 12:11

wow... questo secondo rametto è sublime.
Una delizia per gli occhi!

12/05/10, ore 12:09

E bravo Merlino! Molto meglio baciare il reale somaro piuttosto che picchiarlo.
Il risultato di tappargli la bocca lo raggiunge ugualmente, quindi, saggia decisione!!!
Bella fic!

30/01/10, ore 11:48

Ero certa di averla già recensita a suo tempo, non so perchè non trovo il commento (forse si è sconnessa la connessione durante l'invio). Ad ogni modo è una piccola perla, sa coccolare con un misto di piacevole malinconia per il tempo passato, ma saperli vicini a invecchiati insieme è qualcosa di bellissimo. Brava^^

30/01/10, ore 11:46

Bellissima, ha un sottotesto emotivo pazzesco, ti cattura proprio! Li hai resi perfettamente, in poche righe. Ho solo un appunto: l'uso sbagliato delle virgole in due frasi (e quando è un drabble si nota in modo lampante), non si può separare soggetto e verbo, a meno che non ci sia l'inversione degli stessi.

29/01/10, ore 20:01

Ho letto ora tutte le 5 drabble e sono davvero magnifiche oltre che tanto romantiche. Mi piace molto il fatto che prendendo spunto da una frase iniziale si riesca a comporre delle drabble così belle! Complimenti!

22/09/09, ore 21:19

Colpita e affondata. Al cuore. Grazie per questa ffc.

22/09/09, ore 14:55

Bellissima! Un pò triste e malinconica,ma molto molto bella e tanto dolce. A suo modo però ha anche un lieto fine: Artù e Merlino sono cresciuti insieme, hano vissuto sempre insieme e sono invecchiati insieme... per sempre. Molto bella, molto commovente. _Ichigo_

16/09/09, ore 18:30

Che dolce *_* veramente carina. Bellissimo questo Artù che domanda conferma e Merlino imbarazzato e rosso che lo accontenta. Alla prossima.

15/09/09, ore 21:36

^_______________^ sa di qualcosa dolce che è impossibile non sorridere. Come una buona caramella, finito di leggerla lascia un buon sapore. Alla prossima!

15/09/09, ore 20:15

Oddio, carinissima! Bellissimo qst artù così insicuro, che teme per l'esito di poche sillabe pronunciate dal suo servitore...Dolcissima la frase finale. Complimenti.

15/09/09, ore 20:15

11/09/09, ore 09:27

Bellissima, non posso dire nient'altro. Espressiva e profonda. Adorabile.