Quotidianità frammentaria di una normale coppia di futuri eroi
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/22, ore 08:06

Ciao ❤️
Ma la dolcezza (con quella punta di malizia) di questa Flashfic?
L'ho davvero adorata **

Assolutamente canon che sia Iida quello che tra i due si sveglia per primo la mattina e, soprattutto, si sveglia MOLTO presto dato che, a quanto pare, segue una scaletta molto precisa sulle cose da fare – e c'è da dire che non ha nemmeno torto, anzi, è un bell'esempio per chi è pigro come un ghiro tipo la sottoscritta, lol

D'altro canto, comprendo pure Ochako che non è abituata a orari del genere, soprattutto nei week-end, dato che può concedersi qualche ora in più di sonno... senza contare che il giorno prima di sicuro hanno fatto un bel po' di sana attività fisica, quindi è giusto recuperare le forze con una bella dormita 🤭

Iida mi sa che non è affatto abituato alla malizia velata di Ochako, è inutile che continui a dire il contrario, l'abbiamo sgamato 👀
È stata una lettura molto piacevole, grazie per aver scritto questa Flashfic ❤️

M a k o

Ciao ❤️
Sono così felice, questa è la primissima storia pubblicata da quando il forum è attivo e mi squaglio per tutto questo fluff 🥺

I personaggi, poi, sono perfetti per questo genere, perché Iida e Ochako insieme trasmettono proprio questo, oltre a tanta pacatezza – infatti è strano pensare a loro che si trovano in contrasto su qualcosa e discutono, al punto tale da litigare e alzare la voce.

Sono cose che (purtroppo) capitano ed è proprio in momenti come questo che emerge effettivamente quanto due persone siano fatte o meno per stare insieme – anche perché è facile stare insieme quando tutto va bene, ma quando qualcosa scricchiola e ha bisogno di essere affrontata, che si fa?
(È anche per questo che le coppie che non litigano mai secondo me entrano facilmente in crisi, ma non voglio dilungarmi ulteriormente che altrimenti ci scrivo un papiro a riguardo, lol)

Il prompt l'hai sviluppato benissimo e trovo adorabile immaginare Iida che carezza i capelli di Ochako e quest'ultima che si accorge quando lui smette di farlo ahh, il mio cuore! 🥺❤️
Sono felice che alla fine abbiano chiarito e che si siano scusati, si vede che ci tengono l'uno all'altra e che non sarà certo un litigio a farli allontanare ❤️

Grazie ancora per partecipare alla Challenge e per aver pubblicato la prima storia, l'ho adorata! 🥰

M a k o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]