Una notte di passione.
di chiaretta8059

24/10/22, ore 17:32

Ciao, che piacere leggere una storia così frizzantina su Kankuro, il mio personaggio preferito di Naruto.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perché questa OS è scritta davvero in modo delizioso, non volgare e soprattutto in modo leggero e scorrevole.
Mi piacciono i riferimenti che hai fatto al Novel di Gaara, con la storia del matrimonio, dell'eredità del titolo di Kazekage e del fatto che Kankuro abbia palesemente fatto scarica barile col fratellino più piccolo.

Ho trovato, comunque, la descrizione di questo personaggio molto IC, almeno secondo l'idea che mi sono fatta con quelle poche e relative info che hanno lasciato intendere su di lui: presenza così dominante e a tratti "cruda" e cinica, ma che a modo suo riesce ad essere tenero, soprattutto quando parla delle sue marionette xD.

Spero di leggere altro su di lui, ti abbraccio forte
Grace

05/08/22, ore 19:24

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Bella Os erotica ma non troppo volgare su un personaggio un po' (ignorato na molti Autori e ce ne tiriamo fuori perchè noi insieme al Team 7 adoro i fratelli Sabaku ed in ogni storia loro ci sono Sopratutto Gaara e kamkuro dato che li vedo molto legati sia a Sakura che è (la nostra Dea unica) e al tesoro di Naruto per la missione di salvatggio e se non fosse stato per la (Signora Uchiha il povero Kamkuro non sarebbe qui con noi ;) E in guerra si è fatto valere peccato che nella nuova si veda poco ma grazie alle FF di molti di noi eccolo la ragazza così bella e Sensuale O.o (Io lo shippo sia con molte ragazze quindi. ) Ho potuto aprezzare il tuo amalgamare così bene lei nella storia.

(se vorrai leggere qualche nostra pazia sei il benvenut* Kamkuro viene usato per il suo potenziale di attacco a distanza ;) e anche per altro) Seguo anche la tua storia "Un amore esplosivo" per questo ho riconoscuto il nome e con molto piacere mi sono goduta la storia spero di leggere qualche bella storiella e appena posso passo anche per OP Ok.

Buon lavoro e un Kiss da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku e capisci perchè ci sono sempre i fratelli vero ;)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Grazie per l'immagine ha aiutato molto ;)

03/08/22, ore 20:58

Ma è bellissima questa OS mi è piaciuta un sacco perché anche a me Kankuro piace. Peccato non vederlo quasi mai.
È vero che è quello messo un po' "in disparte" tra i tre fratelli per questo mi piace ancora di più. Hai preso anche una situazione / scena che apprezzo forse perché mi è capitata un sacco di volte, quella della bevuta in solitaria dopo una giornata difficile. Eri è molto empatica vedendolo lì e anche questo non è certo da tutti.
Lo sai che avevo già compreso che c'era qualcosa si strano vedendo Kankuro che parla così tanto dei segreti delle sue marionette? La sensazione di irrealtà prosegue quando porta Eri nel suo laboratorio. Se lo hai studiato perché già avevo in mente il finale è davvero geniale.
La scena erotica è sublime, descritta nei minimi dettagli senza essere per niente volgare. Questo Kankuro così dominatore, sebbene sia stata una sorpresa, mi ha fatto capire che è così che lo voglio vedere.
Ci sono rimasta un po' male alla fine però, però magari molte volte i sogni vogliono anche dirci qualcosa che sta per succedere. Nonostante sia molto sexy, Kankuro mantiene sempre una sfumatura sinistra (Sì io sono una di quelle donne che trova le marionette inquietanti) però il marionettista ci piace molto :)