Odd man out
di Risa_chan

08/08/22, ore 20:32

Povero Asaahi, ho sofferto con lui🤣
Hai fatto percepire chiaramente quanto si senta un pesce fuor d'acqua lì, in mezzo a quei due.
E me lo vedo proprio lanciare un may-day (disperato) a Yuu🤣

06/08/22, ore 02:09

Devo farti i miei complimenti per come hai ideato questa flash fic molto godibile. Tre personaggi che non ci azzeccano niente invece rivivono in questo breve racconto molto plausibile.
Chi può affermare a priori che la situazione non si sia davvero verificata?
Per quel che mi riguarda, potrebbe tranquillamente essere rappresentata da Furudate e noi ce la berremmo senza problemi.
Bravissima 👏👏👏

04/08/22, ore 19:59

Che bella, davvero! Bella e credibilissima (a parte il piccolo dettaglio che sono quasi sicura che Tooru avrebbe, semmai, flirtato con Ashai, piuttosto che con una modella Hahahah!). Ashai è perfetto, me lo vedo indeciso sul menù, e che alla fine sceglie un piatto a caso!
E' davvero venuta benissimo, e ci siamo tutti imbarazzati come il nostro amato gigante buono.
Grazie <3

04/08/22, ore 16:46

Secondo me hai reso la challenge alla perfezione, soprattutto nel modo in cui hai fatto interagire i tre! Povero Asahi ahhahah

04/08/22, ore 15:46

Oddio che bella ho riso dall'inizio alla fine, è davvero credibile questa flash.
Povero Asahi in compagnia di quei due *_* e Alisa e Tooru coppia insolita, ma azzeccatissima!
Brava!
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

04/08/22, ore 11:04

Ciao! Questa storia mi ha fatto sorridere per tutto il tempo mentre la leggevo. Asahi è perfettamente canonico. Oikawa mi ha fatta volare e Alisa anche se dice poco è talmente stupenda nel timeskip (anche nell'anime ma visto che qua è ambientata nel timeskip mi concentro su questo) che è perfetta così. La battuta finale è la chicca finale che mi ha fatto ridere di gusto! Complimenti! Alla prossima Nikita

04/08/22, ore 05:08

Buongiorno! Che dire? Un Asahi canonicamente accuratissimo, una situazione a mio parere plausibilissima e una coppia civettuola inedita, ma che potrebbe funzionare.
Complimenti! 🌻