Cuore deluso
di Fiore di Giada

19/09/22, ore 08:55

Ciao Fiore di Giada!
Credo sia la prima volta che leggo una storia su questo personaggio e, con vergogna, ammetto anche che ho dovuto cercare su Google per ricordarmi chi è. LOL Purtroppo non rileggo il manga da tanto tempo, né guardo l'anime, quindi la mia memoria comincia a fare cilecca. AHAHAHAH
Tralasciando questo, una volta inquadrato il tutto, ho davvero apprezzato la tua storia che, seppur nella sua brevità, sa trasmettere molte emozioni.
Davvero carina, brav*!
Un saluto e alla prossima! :)

07/08/22, ore 14:01

Il personaggio di Katagiri mi piace molto e gli ho dato spazio anche nelle mie storie perché lo trovo molto interessante.
Un uomo che ha dovuto rinunciare al suo sogno ma non ha smesso di sognare e crede fermamente nei calciatori della generazione d'oro al punto da sfidare tutto e tutti per loro. Ricordo le discussioni con i dirigenti della federazione e la lite col padre per il World youth.
Eppure è un uomo solo e, anche secondo me, è una sua scelta per non soffrire. Si dedica al 100% al suo lavoro per non pensare ad altro.

07/08/22, ore 09:19

Ciao, non conoscevo questa parte della storia di Katagiri ma, non avendo letto il manga, non potevo immaginare cosa nascondesse dietro quegli occhiali. Dal tuo breve scritto si percepisce amarezza, delusione e rassegnazione. Con poche parole hai ben descritto lo stato d'animo del personaggio.
Comunque, nel cartone animato, era proprio un bel tipo!!!
Un saluto e buona domenica
Francy