TRIS D'ASSI
di DrkRaven

04/09/22, ore 09:47

Ma che bella!!!
Tre assi che si ammirano a vicenda, con una naturalezza dell’età adulta e dei traguardi che hanno raggiunto nella vita. Solo uno ha continuato con la pallavolo e sta giocando in quel momento, gli altri sugli spalti che sono stati l’orgoglio della loro squadra e la spinta per il raggiungimento degli obiettivi di ragazzi e compagni.
Bellissima, una scena sugli spalti provabilissima e molto canon!
Complimenti!!!

09/08/22, ore 15:26

Ciao! Io adoro come scrivi, in poche pennellate riesci a creare l'atmosfera.
e a trasportarmi li dove sono loro, praticamente seduta accanto a loro.
Bellissima davvero non sembra che i personaggi siano stati scelti a caso come invece è.
Davvero complimenti.
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

09/08/22, ore 14:26

Ed eccomi!
Come ho già avuto modo di dirti in chat, mi è piaciuto un sacco il fatto di come tu abbia sottolineato che uno è "ace" anche fuori dal campo, con scelte diverse ed eccellendo (Madonna, ma ho coniugato giusto questo verbo😅?) su altre cose, su cose che ci danno comunque gioia e soddisfazione. Perché anche sapersi mettere in gioco con altre sfide è da veri assi

09/08/22, ore 13:00

Ho trovato questa storia molto carina! Le interazioni tra Akaashi, Udai e Asahi sono carinissime, soprattutto la reazione di Asahi ai complimenti che ci fa capire che nonostante sia cresciuto la sua indole è rimasta sempre quella.
Molto bello anche il finale: Haikyuu ci insegna che comunque nella vita puoi scegliere varie strade diverse dalla pallavolo e altrettanto valide ed è un messaggio bellissimo e anche molto realistico!
Alla prossima
Nikita

09/08/22, ore 11:56

Per me hai centrato il tema della challenge alla perfezione! soprattutto perchè asahi super imbarazzato per il suo successo - super meritato - è perfettamente canon, così come l'idea che Udai sia diventato il suo mangaka preferito. Brava <3

09/08/22, ore 11:24

Una delle mia cose preferite in Haikyuu è il fatto che alla fine “realizzare i propri sogni” prende sfumature diverse per ogni personaggio e tu sei stata particolarmente fortunata ad avere tre assi che hanno intrapreso strade così diverse. Detto questo, hai scelto il setting giusto e mi hai messo un bonis di Akaashi che è sempre gradito

09/08/22, ore 11:04

Sei un genio, cara amica mia!
Io a scervellarmi per te su come inserire il piccolo gigante e tu che in men che non si dica hai trovato il filo conduttore: è vero, sono tutti assi 👏👏👏
Assi che ritornano fieri a giocare, seppur per una sola volta, nel proprio paese, osannati dal pubblico di casa, assi che come Asahi e Udai si sono affermati nella vita.
Non te lo dovrei dire, ma questo racconto mi ha commossa 🥹🥹🥹
Grazie mille per aver condiviso questa perla

09/08/22, ore 10:34

Bellissima non solo l'idea canonica dell'incontro, ma anche il sottolineare come ognuno di loro abbia trovato la propria strada e il proprio successo.
Complimenti! 🌻

09/08/22, ore 10:31

ooooo ma che carina!!!
Dolce il moicano, non cambierà mai quella sua timidezza è tanto surreale quanto stupenda.
Brava bella storia, credibile e con una bella orale.. alla fine ognuno sceglie la sua strada, quella che lo rende se stesso e un adulto soddisfatto.
grazie mille