Tutti gli incubi del capitano (Tensai del capello v.2)
di drisinil

Ahahahah ma questa cosa è stupenda! Povero Daichi che convinto di essere in un mondo onirico si ritrova a dare spettacolo nel salone di Miwa.
Bellissima idea e incredibile realizzazione, complimenti!

Ovviamente mi hai superata alla grande, e non avevo alcun dubbio a riguardo! Anche nel genere demenziale la tua capacità emerge oltre il testo ahah venendo alla storia, non posso che essere contenta di vedere che il business di Miwa sia così florido. Daichi è semplicemente straordinaria. Grazie per la dedica mia adorata tensai! ❤️

Non riesco neanche a scrivere da quanto mi sto sganasciando dalle risate!! Ma da dove le tiri fuori certe follie? È pazzesco, riesci a rendere credibile e vera la più folle delle idee!! Fantastiche le sorelle, che per il capitano sono Hinata e Kageyama diventate donne!! Esilarante. Sei una maga! Grazie per questa tua preziosissima partecipazione <3

Ahahahah povero Goshiki, un po' di ragione gliela do.
Lui in fondo amava la sua capigliatura corvina e quel taglio osceno e si ritrova fucsia per colpa di quel molestatore su Twitter.
Secondo me sarebbe fuggito a prescindere senza pagare il conto anche se Miwa avesse fatto dei miracoli.
Miwa, la splendida Miwa, Kageyama al femminile.
Daichi stempiato che invidia i capelli di taglio a scodella è buffo così come quando ci prova con Semi, che gli ricorda il suo ex vice capitano per il quale aveva una cotta, solo un po' più "aggressive" nel look.
Geniale!

Lo sapevo che non mi avresti delusa! Sono morta! È splendida! Adoro la tua capacità di scrivere capolavori anche col registro comico! Ogni particolare è perfetto, il povero Daichi che sta già andando in terapia non può certo fare i conti con le due splendide sorelle dei suoi incubi del liceo! E che Semi gli ricordi Suga... beh ci sta tutta! Davvero uno spettacolo! <3

ah ah ah
muoio... giuro che questa è veramente stupenda. Lo scambio di sessualità del duo bislacco, Tsutomu che scappa con la tinta viola e Semi equiparato a Suga... geniale, intendiamoci, Suga non è equiparato a nessuno (ah ah ah ah) ma ci sta tutto ed è geniale.
Veramente stupenda, divertente, scritta benissimo (ma cosa lo dico a fare!) e poi diciamocelo un capitano in divisa senza camicia lo vorremmo vedere tutti...!
complimenti davvero