In un caldo giorno di agosto
di Bombay

18/03/24, ore 08:32

Credo che quell'amarezza sul finale, quella frase detta forse più a se stesso, che a Ushiwaka, raccgiuda tutta l'essenza di ciò che potrebbe essere qualcosa tra loro ed è la ciliegina sulla torta di una storia che si presenta come smut, ma che ci dice tantissimo di entrambi. Davvero bella! Alla prossima 🌻

18/08/22, ore 16:39

Ok allora la UshiOi ha un potenziale immenso e tu lo hai reso alla perfezione. Ho adorato tutte le loro interazioni, non credo tu sia mai andata ooc. Tutt'altro. Sei partita con una storia hot davvero fantastica e hai chiuso con un pugno nello stomaco. Perché Ushiwaka lo ama, e nel momento in cui si concede di crederci, ecco che il solito Tooru si tira indietro. Dice di no alla vita, ai suoi stessi desideri, a un potenziale di felicità, perché niente lo deve distrarre dal suo sogno, essere il migliore in campo. Quanto dolore questo Tooru, e il suo inutile orgoglio lo segnerà per sempre. Bravissima. Mi hai davvero toccata nel profondo in entrambi i pezzi, quello hot e quello angst Introspettivo. <3

14/08/22, ore 08:40

Premetto che questa ship non è tra le mie preferite, ma tu li hai resi talmente bene che mi è piaciuta tantissimo.
Lo stoico Waka in questo caso si è piegato al volere del grande re, anche se con molto piacere! Bellissimi davvero.
Se lo ricorderà a vita un compleanno così e chhi se lo scorderebbe? Ah ah ah ah

Complimenti