Here we go again ♡
di nolove_

13/10/09, ore 17:27

Oddioooo ahahahah.. Ti pregooo devi assolutamente continuareeeee!!!! Voglio sapere ke succede dopoo!!xD

01/10/09, ore 09:46

Oddio... Ahahaha! Questo chap mi ha letteralmente fatto morire dalle risate! E immagino che quando Kìa si renderà conto di essere nella stanza dei JB riderò ancora di più! XD Mi piace questa fan fic! Ma questo è logico, anche perchè sennò non avrei neppure recensito! XD Aspetto l'aggiornamento! ps:se ti va passa da me, mi farebbe piacere! xoxo

30/09/09, ore 22:11

Mammamia, la ragazza prima di me ha fatto proprio un commento degno di nota ò-ò Comunque, l'importante è commentare, no? (Ripetitelo sempre come un mantra)
So.. i love u so much, u know? It's too amazing, girl.
La storia mi piace sempre di più, e finalmente il momento delle mie porcherie con Nicky Nick si avvicina (L) Ma passando a cose più importanti.. Joe! Joseph Adam Jonas, non usare quel tono strafottente quando si parla della tua futura moglie ubriaca, COMPRENDI?
Okay, io l'ho sempre detto che la matematica mina alle attività celebrali. E rimanendo in cazzate made in "Kì" (we), vogliamo parlare dei bisogni ormonali del qui presente ragazzo Paul Kevin Jonas II? Mò seriamente, ma come fa?! ò-ò quello secondo me scoppia, fra poco xD Basta, basta, con queste porcherie, non vorrei sconvolgere i più piccoli..
Solo una, solo una! (Message for Kevin in person) Kev, mio caro, miraccomando stai attento, può darsi che la tua pistola faccia cilecca proprio nel momento più importante! E dire che hai aspettato tanto..
Bè, speriamo di no perchè sennò poi Dan se ne scappa ai Caraibi con un avvenente ragazzone abbronzato.
Pregherò per te, ragazzo mio *voce solenne* u-u
Basta, basta, me ne vado o mia scrittrice <3 ti ho già detto che sei troppo brava? Amore mio tu hai un talento nascosto, vedi che ti dico.
ìloveusomuch <3
-Vì

30/09/09, ore 21:55

i'm so sorry di nn aver recensito il precedente cappy!!! cmq...eccola che cade ubriacaaa!!!nooo!!!pero x fortuna che sn arrivati i jb!!!yeeeah!!!ne succ delle belle!!!ne sono certa!!un bacioo!

30/09/09, ore 21:32

sono curiosa...aggiorna presto

11/09/09, ore 15:01

:O che passione, che amore, che trasporto u.ù wow, devo dire che mi hai colpita.
La parte con Ciro mi piace un sacco *-* però se fossi stata in te.. *pensieri perversi* okay, okay, la smetto. Non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi meravigliosi capitoli. Quanto vuoi farmi aspettare?
Io ti uccido se mi fai aspettare troppo, e conta che lo posso fare, vivendo così vicina a te. Muhauhauha. Bebbè, non so di che altro disquire, tutto quello che ti dovevo dire te l'ho già detto. Fammi fare porcherie con il mio Nick siamo apposto.
Good work, xoxo

09/09/09, ore 21:41

nuuuuuuu come non avete fatto in tempoooooo???che sadness cavolii!!! cmq non vedo l'ora che incontri i jonas!!!xo nn mi piace sto ftto che beve e fuma sappilo!!!io sono stracontro ste robe!!!

09/09/09, ore 12:57

*ciao!!* contenta di non aver detto cavolate!!!^^* questo chap mi piace tanto tanto sai???* si Ciro è dolce e con lei sta davvero bene...ma nn dico nulla su di loro...prima aspetto il concerto dei Jonas!!!!* bello bello..scrivi moolto bene!!!* complimenti!!!* ps: ci vai davvero al loro concerto????* baciii al prossimo...!!!*

08/09/09, ore 21:30

mamma mammaa...sono proprio uguale a loro duee!!ank io sto fraking out x il concerto dei jonas e dei green day!!! mi racc continua cosi!un bacio!

08/09/09, ore 20:59

ciao!* tu devi essere Kia...di...in che storia ti ho già sentito?? xDxD...ah, sì...Fly With you, forse...(povera me se sbaglio!!!)*me ci ripensa*...non so, ora non ricordo bene...comunque ti ho già sentita!xDxD..e Vì...thislove???* lo so sto sparando cavolate =D lasciami perdere!* parlando del chappy è molto bene...xD la metà di voi ha a che fare con sto checco!!!* mi piace molto Kia come personaggio...ma anche Vì non scherza!!!xDxD! aspetto aggiornamenti...e poi aspetto il concertooo!!!* scusa per lo sclero iniziale! *me ride* ora vado...ma se vuoi passa a leggere la mia "imprevisti"...mi farebbe piacere avere una tua recensione!!!* ti aspetto!! =)* baciiii* alla prossima!!

08/09/09, ore 20:07

:O Best, finalmente! *stritola* non sai che bello vederti qui, è confortante sapere che una cosa ce l'abbiamo in comune. Mi strapperei i capelli, certe volte, per quanto entriamo in contrasto ò-ò ma non pensiamoci ora.
Hai un modo di scrivere fantastico, leggero, e divertente proprio quando serve. Insomma, quando uno ha voglia di una serata piacevole, con una storia piacevole, deve cliccare su Here we go again <3
(Titolo suggerito da me: Vì's Copyright)
Che dire ancora? Ah si *tossicchia per ricevere attenzione*
Mondo, lei è la famosissima Kìa di Fly With You <3 è una star, adesso *-* come sono fiera di teee *stritola di nuovo* non sai quanto sono contenta, piccola scrittrice.
Lo dico e lo ripeto, mi piace tanto il tuo modo di scrivere. E'.. frizzate *-* scappo, che tu continui ad assillarmi u.ù non farlo.
xoxo -Vì