Four girls, Four Destinies
di argentmist

25/04/13, ore 12:41

Davvero bellissima questa FF su felicity, il cuore mi si è stretto in una morsa... Doloroso il finale del libro, eppure semplicemente straordinario . La tua visione delle cose dopo i fatti narrati dalla Bray ha un non so che di sublime ^^ ti devo fare i miei complimenti .
Baci Tess
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:41 pm)

28/09/11, ore 18:55

Oddio, è la prima fanfiction sulla saga di Gemma che leggo e devo dire che è davvero molto particolare! Mi è piaciuta molto la suddivisione che hai fatto, dedicando a ognuna delle bellissime descrizioni, davvero molto azzeccate! *_* Al momento, non ho ancora letto La rivincita di Gemma (purtroppo il libro è esaurito ovunque e ne sto morendo ç_ç), ma so cosa succede e leggere queste "immagini" se così posso definirle, mi invoglia ancora di più a leggere il finale di questa meravigliosa e magica saga! <3 Inutile dire che Gemma è la mia preferita, ma accidenti, queste ragazze hanno tutte delle personalità definite magnificamente, e nelle tue parole ritrovo i fondamentali di ognuna, per cui, davvero complimenti, hai dipinto dei quadri meravigliosi! <3 E in più, complimenti per i titoli, li ho trovati veramente poetici e azzeccati, sembrano titoli di fanlisting, davvero suggestivi!! *---*<3<3 Bravissima davvero!! *--*

30/07/10, ore 21:47

Ho letto solo il primo libro "Una Grande e terribile bellezza" e non ho potuto fare a meno di rimanerne conquistata (Non ho avuto ancora il tempo di leggere gli altri due libri della trilogia, un vero peccato). Grazie a wikipedia ho letto a grandi linee la trama degli altri ma non è la stessa cosa. Per quello che potuto vedere, posso dirti che hai descritto molto bene il carattere dei quattro personaggi principali, in linea con quelli creati dall'autrice. Complimenti!

11/01/10, ore 22:16

no le gerbere no!! XD qll magari lasciamole alla piattola così ha qualcosa da fare mentre aiutiamo zero a ciulargli la ragazza XD cmq teso qst è stato davvero un parto trigemino ._. xò alla fine ti è riuscito proprio bene *O* sopratt la fine, molto poetica. qst raccolta di shot è stata proprio ben fatta e mi è piaciuto betarla fino alla fine! stai continuamente migliorando (tranne forse le virgole che le canni sempre, vergogna! XD). complimenti davvero!... x adesso ti dico solo che mi è venuto in mente l'idea x un disegno... XD baci!

26/09/09, ore 14:03

Bella, bella, bella. Oserei dire che hai un talento naturale nel comprendere i personaggi. Pippi non è mai stata la mia preferita, anzi già dal primo libro la detestavo...però l'hai descritta benissimo, seguendo molto le sfaccettature che aveva nel libro! Complimenti, Lady Elizabeth.

25/09/09, ore 21:08

*riemerge dall'oltretomba in cui è caduta alla scoperta del nome inglese di pippi*(<-- era morta dal ridere) anyway. U.ù anche qst mi è piaciuta tantissimo! la mia preferita resta quella di felicity (ladddoVo), ma tu sai scrivere xciò riesci sempre a scrivere cose bellissime *___* l'ultima frase è xfetta. ti lascia una sensazione di inquietudine e suspance che è perfetta x questo personaggio che di losco a tutto XD (a partire dal nome XDDDDD *rimuore*). e l'analogia dell'inizio a me nn sarebbe mai venuta in mente. daverrrrro bella neechan ^^ aspetto il parto che sarà qll di gemma XD baci

12/09/09, ore 19:59

Nooooh perchè ho aperto questa storia, mi sono rovinata una parte della trama ç_____ç°
perdona il minisfogo, ma sai sto al quindicesimo capitolo del primo libro e tutte queste cose riguardanti Fee non le sapevo, ovviamente -.-'
però complimenti, hai reso bene le personalità di Ann e Fee in queste due shot, per quanto il mio giudizio sia rilevante conoscendo neanche un quarto della trama.
non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardante Pippi, che per quanto il nome sia assurdo, per ora è il mio personaggio preferito insieme a Fee x°D

11/09/09, ore 13:00

Ciao! Complimenti anche per quanto riguarda Felicity: anche io l'ho sempre trovata un personaggio affascinante, sia per via della sua vita famigliare complicata sia per il suo legame con Pippi, che alla fine si è rivelato qualcosa in più... vai tranquilla, anche qui sei stata molto fedele al personaggio! :) Alla storia ci sto lavorando, spero di terminarla a breve! Un bacio, Liz.

10/09/09, ore 21:41

felicitu per me è il personaggio più bello e forse anche il più triste, la mia preferita delle 4 (ribadisco, pippi l'ho sempre trovata losca, a partire dal nome. come fai a prendere sul serio qualcuno che si chiama PIPPI?). leggendo qualche passo del libro che riguardava felicity mi è uscita sempre qualche lacrima (maniaco padre e madre stupida =.=") e la tua idea della maschera mi è piaciuta da subito (se ti ricordi la mia reazione quando me l'hai nominato), è quella che ha più a che fare con il suo personaggio. davvero, mi è piaciuta moltissimo e alcune tue metafore sono davvero molto belle, come anche nel capitolo dedicato ad ann. bravissima *O*. baci. tivibi. ps: XD nn ti ho detto tt qst cose appena l'ho letta perchè mi serviva qlks da poter dire nel commentino (ricordi? assolutamente non ripetitiva e originale sono i miei secondi nomi U.ù)sperando che sia meno dislessico del solito (siamo a livelli agonistici ormai). pps:"...lasciava che la maschera scivolasse via, ed era come se il sole sorgesse da dietro delle spesse nubi, che raramente si dissipavano." *_________________________* e ho detto tutto.

08/09/09, ore 23:49

Ciao! Bello vedere che il libro della Bray ha finalmente il suo spazio in questo sito. Tra poco pubblicherò qualcosa anche io...adoro questa trilogia! Volevo farti i complimenti per l'idea originale e per la prima storia: trovo la tua descrizione di Ann molto fedele a quella del libro e hai uno stile di scrittura davvero piacevole. Brava! Spero aggiornerai presto! Un bacio, Liz.

08/09/09, ore 20:25

giusto x nn essere ripetitiva e poco originale ti volevo dire ke sei bravissima, ti adoro e sopratt adoro le tua storie *annuisce convinta*... cosa dicevo a proposito dell'originalità? ok, riformulo. è trp kawaii (bella l'ho già detto) qst prima drabble *________* e l'ultima parte è la mia preferita. perfetta. non vedo l'ora di leggere tutte le altre! sei bravissima, davvero! baci! tivibi