Carbonara dream team.
di Pandora13

27/01/24, ore 14:31

No vabbè, Tobio è sempre stato antagonista di Atsumu, quindi che si diverta a stuzzicarlo, nonostante voglia bene a Shoyo, è del tutto naturale. Ma Osamu che si prende tutte le soddisfazioni del mondo è assolutamente impagabile.
Tobio che si sgela uba volta arrivato in Italia ce lo vedo tantissimo; il modo di fare italiano è qualcosa che, a mio avviso, riesce a fare uscire il suo lato migliore, soprattutto dopo il training che ha avuto in tre anni di militanza nel Karasuno.
La carbonara fatta da un pallavolista giapponese? Confesso che la assaggerei volentieri.
Nonostante io, di norma, Tobio lo vedo vene solo con Shoyo, trovo che con Osamu non mi dispiacerebbe (così come, non me ne vogliano l* amanti della BokuAka, di cui faccio parte, non mi dispiacerebbe vederlo anche assieme ad Akaashi).
Ma, tornando in tema, vedere Atsumu che le piglia praticamente da tutti, non mi spiace affatto 😂 (che poi, in realtà non lo odio né mi dispiace più di tanto, solo che spesso ho voglia di crocchiarlo in testa cone non ci fosse un domani 🤣)

15/08/22, ore 19:45

Tu sei sempre sul pezzo ma questa, fin dai suoi albori, è sempre stata la storia a cui ripensavo con più intensità... che bello vederla completa 😍 adoro le loro interazioni ed il modo in cui li hai scritti. Pls pls pls pensaci ad un'eventuale continuazione solo per la OsaKage pls pls pls