Cigarette Break
di BlueMagic_96

04/11/22, ore 17:17

Mi è piaciuta tantissimo, piango 🥺
Ti anticipo già che questa recensione farà schifo perchè ho perso le parole in questo momento, ma volevo farti sapere che questa è la prima ff su bsd che leggo e SONO COSI' FELICE 🥺 Ho appena finito di vedere l'anime e sono in un vortice di feels, questa storia ha proprio esaudito i miei bisogni di soft angst, introspezione, battibecchi, suicide reference, e light smut 😍 E' proprio ciò che cercavo e ciò di cui ho bisogno 🥰 Madonna quanto mi piacciono insieme non ce la posso fare 🤯
Di questa storia ho amato l'ambientazione, ho adorato i richiami al passato (sia quelli più seri che quelli meno) ((LA COSA DEL CASSONETTO tu mi vuoi morta)) e soprattutto ho amato l'IC perfetto. E niente, non so che altro dire se non che ora vado a leggere altre tue storie sperando che tu ne abbia scritte tante 😂
(L'avevo detto che sta recensione non avrebbe avuto senso e infatti 😅)

17/08/22, ore 12:03

Ciao carissima!!! Come stai? Anche in vacanza mi regali gioie. Sono un po\'in ritardo sul mio programma di recupero serie e puntate, per questo ci ho messo un pochino per venire a leggerti, e mi regali ben due storie, *-* occhi a cuore. Rimando i commenti sulla serie in privato, e mi concentro in merito al tuo scritto. Come al solito non ho abbastanza aggettivi per esprimere quanto apprezzo il tuo stile, sempre riconoscibilissimo, sei capace di leggere quella sfumatura del personaggio e darle corpo e carattere contestualizzandolo in modo incredibile. Ti giuro che questa OS poteva essere benissimo la sceneggiatura di una puntata che si inseriva in modo perfetto nella serie! Per me Dazai e Chuuya sono QUESTI ma Come faiii?! Io ho adorato questi personaggi... Vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di ship, me ne rallegro, e mi regali queste perle su di loro che mi fan volare, ho adorato il loro dialogo, come fai trasparire le intenzioni e contraddizioni dei personaggi. Tutto il detto e il non detto... Che caratterizza la loro complessità e le sfaccettature della loro relazione, e se posso dire, per me, questa os è erotica eccome *mente perversa che parte* Insomma... Non so che altro potrei dire quindi concludo. A presto Vale