Come dichiararsi in modo facile e pulito (senza sforzi e tragedie)
di Nao Yoshikawa

Ciao Nao!
Ultimamente sono rientrata nel vortice di DragonBall, quindi puoi immaginare quanto sia stata contenta di trovare una tua storia in questo fandom da poter recensiere.
Che dire? E' una bellissima coccola, mi ha fatto ridere e sospirare e guardare questi due testoni con gli occhi a cuoricino. Hai messo tanti piccoli dettagli che la hanno reso davvero speciale: da Goten che cerca di cavare qualche parola da Trunks, a Bulma che sembra un'esaltata ( io amo Bulma e la immagino proprio così ogni volta che c'è una festa), ai commenti di Goku sul cibo... e poi Goten pacciughino che si fa bello per Trunks.
E il bacio... che tenerezza! Ma quanto è bello pensare al primo amore? Questi due sono fatti uno per l'altro e tu l'hai reso magnificamente.
Grazie di averla messa tra le proposte, è stata davvero una bellissima e dolcissima lettura ( e mi ha fatto davvero ridere molto).
Alla prossima,
FLo

trunks e gothen.....

niente tu devi immaginare me qui che gongolo come una cretina alla lettura del primo bacio tra 'sti due

la storia scorre benissimo....e ti immergi completamente in questa festa... sembra di stare lì

quanto a goku sul finale.... non mi sarà mica geloso vero?

Ciao mia cara! Avevo già iniziato a leggere il prossimo capitolo della Long, ma quando ho visto che avevi pubblicato questa ho pensato che non potevo non passare, perciò eccomi qui!
Forse sarò un po' lenta ma passerò presto anche dall'altra storia, promesso. ♡
Come sai ho un debole per questa coppia, esattamente come per la KakaVege. E mi pare che tu avessi già scritto su di loro, giusto? Quindi non posso che essere contenta che tu sia tornata da queste parti! Questi due bimbi meritano gioie. ♡
Trunks e Goten per me sono perfetti.
Cioè, è l'esempio più lampante di amici d'infanzia che crescono insieme come fratelli e che poi si scoprono innamorati.
In questa tua storia è tutto dolcissimo, li ho trovati meravigliosamente IC. Goten così estroverso, pasticcione, tenero e arruffato come un cucciolo, Trunks silenzioso, timido, posato, ma egualmente dolce e sensibile.
Bellissimo che entrambi provino le stesse cose ma non abbiano il coraggio di rivelarsele! Canon!
Solo che finalmente Goten lo trova, questo coraggio. E proprio in occasione del compleanno di Trunks!
Il momento in cui gli dà il regalo l'ho trovato di una tenerezza assoluta, mi sono venuti gli occhi a cuoricino e quel bacio impacciato è stato stupendo, tanto che Trunks gliene ha voluto subito dare un altro! Peccato che Goten fosse troppo impegnato a straparlare, per rendersi conto che anche l'amico lo ricambiava in tutto e per tutto.
Beh, poi ho riso tantissimo per Vegeta che pensa di aver visto qualcosa e si dice che non può essere, che se lo deve essere sognato... e invece ha visto benissimo! Ahahahha gli prenderà un colpo, probabile, ma ci penserà Goku a farlo ragionare, anche perché senti da che pulpito... ;)
Grazie per questa storia leggera e tenera, ne avevo proprio bisogno. In questi giorni sento di aver bisogno di fluff a palate, anche se non è proprio la mia tazza di tè solitamente. Quindi ti abbraccio forte e ti ringrazio. E ti faccio tanti complimenti. È una storia dolce come un pasticcino alla crema ♡
Aislinn

Ciaooo Nao!! ^-^ che bellissima sorpresa trovare questa storia sul tuo profilo!! 😍😍 Ancora una volta mi hai battuta sul tempo, ma sono felice che questa storia abbia inaugurato la nuova challenge sul forum!! 😍😍
Che belli che sono Goten e Trunks!! Il loro rapporto è tenerissimo ed è stato bello leggere che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro, quindi immagina se Goten non avesse avuto il coraggio di fare quello che ha fatto, a quest'ora non starebbero insieme!! 😭😭
Però è successo, ed entrambi hanno abbattuto le barriere delle loro timidezze e si sono parlati a cuore aperto... e non solo!! 🤭🤭 Il bacio è stato il mio momento preferito, ovviamente!! 😍😍
Ma ho anche adorato tutto il resto, in particolare Vegeta che si autoconvince di aver visto male -e invece ha visto benissimo!! XD- e le introspezioni di Goten e Trunks che sono molto coinvolgenti!!
E dopo quel bacio direi proprio che sia stata una vera festa a sorpresa!! 🤭🤭
È stata proprio una bellissima lettura, bravissima come sempre!! ❤️❤️

Eccomi qua per "ti dedico una recensione".
Appena ho visto che avevi pubblicato qualcosa in Dragon Ball, mi sono precipitata a leggere. Ho sempre adorato il cartone (ed il manga) ed ho sempre adorato Trunks e Goten (anche se il mio personaggio preferito è sempre stato Vegeta)
Adoro loro due come coppia (nn parliamo di quell'oca che goten si ritrova come fidanzata in dragon ball gt). Trunk e Goten li ho sempre visti bene insieme (come amici, ma anche qua sn bellissimi)
Scrivi benissimo e questa one shot mi è piaciuta tantissimo. Spero di leggere altro.
Passa una buona domenica
Un forte abbraccio
Valentina

Ciao cara!
Sono sotto l'ombrellone e ho trovato per caso questa cosuccia :) ohhh che bello che sei anche tu nel fandom di Dragonball, anche io adoro questa coppia, tantissimo *-*
Wow, li hai caratterizzati davvero bene, entrambi! Goten impacciato e insicuro, Trunks più taciturno e cinico... Ma entrambi profondamente legati l'uno all'altro e come ogni buon adolescente che si rispetti ognuno con le sue paure e insicurezze.
Ho apprezzato tantissimo le parti introspettive ma soprattutto mi sono piaciuti i dialoghi tra loro, così perfetti da sembrare canonici.
E beh, carinissima la parte del bacio, che dolce Goten *-* e che bello sproloquio dopo, mi sembra un giovane Peter Parker auauha xD
Il finale con il Principe che li becca in pieno mi ha fatta sorridere parecchio... ma tanto sappiamo che fa il duro ma poi sarebbe il primo a sostenerli :)
Grazie di questa piacevole lettura da spiaggia, è stata carinissima e tu sei sempre una garanzia con la scrittura! Era tanto tempo che non leggevo una Truten :)
Un abbraccio,
Eevaa

Ciao ❤️
Ma quanto è bella questa OS?
L'ho davvero adorata!

Goten e Trunks sono adorabili insieme e il trope “Friends to Lovers” è perfetto per loro, cosa che avviene in questa storia e lasciamo pure la convinzione a Vegeta che non sia così, almeno per il momento 🤭

Ho adorato il modo in cui hai sviluppato il prompt e quale modo migliore di ricevere un regalo inaspettato se non il primo bacio d'amore proprio dalla persona per cui provi qualcosa?
Anche perché non è stato solo un regalo per Trunks che lo ha ricevuto, ma anche per Goten che lo ha donato, perché in fondo è come se avesse fatto un regalo anche per sé, dato che ha baciato il ragazzo che gli piace ❤️

È stato proprio bello leggere di loro e sono molto felice che il prompt ti abbia ispirata – inoltre, mi ha fatto piacere leggere una commedia, ne avevo proprio bisogno.
Alla prossima ❤️

M a k o