Serva me, servabo te
di pukkinas

01/06/23, ore 11:42

adoro! Sono contenta che Kenny lucciolino sia andato a Roma da Marco, se lo meritava(No) <3 e sapevo che avresti dato a questi due un lieto fine anche se con un minimo di attesa (un anno, non è poi molto!) ma il loro riavvicinamento è stato dolce, gentile, bello. Mi son piaciuti molto
Grazie Caio <3 ti voglio bene

30/05/23, ore 14:34

ma io avevo visto solo non mi ero accorta che fosse il nuovo capitolo, pensavo fosse il vecchio, perché non avevo visto ''completa''
Allora
Per Aulo, mi dispiace da morire, ma è stato bello leggere di lui tramite Alenna <3
la lemon è eroticissima, molto sensuale, questi due fanno roba molto bene, altroché. Li odoro!
Il finale, un po' me lo aspettavo e penso sia giusto così, è triste, lo è, molto, ma è anche carico di nostalgica bellezza. Penso che se si ama si lascia andare, ma anche lasciano andare non si lascia andare quell'amore (ok, ma io sono Aromantica per eccellenza e ho una visione strana e tutta mia!)
Penso che potrebbero ritrovarsi, prima o poi, chissà
aspetto l'epilogo, ovvio, e anche lo spin off

12/05/23, ore 21:20

oh beh, ora che so che mi conosci, diciamo, posso anche smetterla con le recensioni pudiche e svelare la mia lascivia e apprezzare questi due soprattutto se si danno da fare. Ragazzi, come scopate voi, pochi altri, complimenti ma mi chiedo perché in questo capitolo non avete zompato, dovete, ragazzi, dovete zompare, ecco!
comunque, Kenneth, mamma per la mia dislessia scrivere sto nome è un inferno!, ha ragione: Marco dovrebbe liberarlo subito, non attendere la fine della ''missione'', eh, sarei insospettita anche io (sì, Marco mi piace, ma io parteggio sempre per lo sfigato di turno, quindi per Kenneth!)
Capisco che Marco abbia fatto tutto il discorso del: potevi andartene prima, ti amo, ecc ecc
Ma #iostoconkenneth! Apriamo lo slogan! Kenneth ha ragione sempre, a prescindere, lo dico io, sìsì.
Poi, sono devastata che il prossimo sia l'utlimo, ma ne sei sicura?
Almeno, comunque, sapremo che fine ha fatto il fartello di Marco, se è vivo, ma penso di sì /spero, oddio, non so, e cosa ne sarà di questi nostri due amanti. Io un po' temo il finale tragico, ma chissà
attendo uu

12/05/23, ore 11:39

Ma ma ma... MA POVERO CAIO, che pulcino. La sua storia mi ha straziata il cuore, ma amo la bromance con Mario e amo che abbia fatto un passo indietro con Kenneth
bene, il viaggio è cominciato in modo molto... ehm, dateci dentro, ragazzi!

12/05/23, ore 10:49

«Io penso di essermi innamorato di te» cretino, lo dovevi liberare, allora, non provare a sbarazzartene e a darlo a un altro. Sono offesa per Lennet, fosse per me manderei Marco in astinenza per tipo 4 settimane!
In ogni caso il ceffone va bene, è un inizio (e Marcus se lo deve tenere, ecco qua!
E anche la supplica va bene uu
e anche il resto, dai XD

12/05/23, ore 10:36

meno male che c'è Caio, ma che era preso a Marcus (sì, ok, sei spaventato ma sei un cazzone – oh, scusa ma quando ci vuole ci vuole!)
e comunque che ansia.
AH, ma tutto bene quel che finisce bene
e un urrà a Caio che ogni tanto straparla ma quando c'è da dire la cosa giusta, beh, la dice

12/05/23, ore 08:31

Tipo che dovrei alzarmi dal letto ( sì, sono ancora a letto per colpa tua)
Ho letto sino a qui e sono tipo mezza innamorata con lo stomaco sottosopra. Io adoro le storie con sfondo storico se poi ambientate nell'antica roma o Grecia... ok, mi inviti a nozze. E marco adorabile, così serio, così integerrimo, così retto e anche kenneth, un piccolo bimbo sperduto ♡ mi è simpatico anche Caio, nonostante parla troppo, ma penso sua un buon amico!
Mi è piaciuta tutta l'ambientazione e anche il lento costruirsi di questa storia padrone- schiavo (che è uno dei miei kink) e mi chiedo come si evolverà vista la voglia di libertà di kenneth e la severa rigidità di Marco, se riusciranno a trovare un equilibrio o se Marco rinuncerà a lui o se lui rinuncerà al suo ruolo nella società romana... non so, ma sono molto curiosa. L'entrata di Livio non mi entusiasma ma leggerò dopo
(Recensione modificata il 12/05/2023 - 10:26 am)