Irrimediabilmente mio
di strega_del_lago

26/12/12, ore 13:17

Ho appena terminato la trilogia e devo dire che mi ha fatto davvero sognare. La storia d'amore tra due esseri così diversi,eppure così uguali nei sentimeti provati l'uno per l'altra,mi ha fatto sperare realmente nell'esistenza di un mondo così. La storia è perfetta,in ogni senso...con un testo originale e ben strutturato,personaggi fuori dal comune..la stessa ivy,così lontana dai canoni tipici di un'umana! Devo dire che avevo pensato subito a una storia ispirata a inuyasha,ma non pensavo di aver colto nel segno,è stata una sorpresa anche per me!:D Questa one-shot esprime al massimo i sentimenti puri e giovanili della protagonista,mi è piaciuta moltissimo e spero ne farai altre su questa splendida trilogia,in particolare sarebbe interessante una one-shot dal punto di vista di hyoutsuki! Di certo,se la farai,la recensirò! A (spero) presto!:) Ciao ciao!<3 -FM.

21/05/12, ore 19:43

Oddioooo! Che bella!
Delicata ma schietta al tempo stesso!
Anche io ho letto il libro :)
Brava! Continua così! :3
Veronica

23/02/12, ore 17:54

Peccato che è un po' corta, ma è molto bella lo stesso sia per quanto riguarda il modo in cui l'hai scritta, sia per la tua visione della storia :)
( Io l'avevo immaginata più come un eterno addio, ma come l'hai scritto forse è meno triste^^ )

08/12/10, ore 23:07

Molto carina e, devo dire, molto coerente con la storia originale! Beata Ivy...=)

23/09/09, ore 23:21

Davvero carina. Sì, i pensieri di Ivy me li immagino davvero così, mentre bacia il foglio dove è disegnato il demone e, senza saperlo, finisce per riportarlo davvero in vita.

23/09/09, ore 14:56

Ciao! Sono rimasta stupita del fatto che non ci fosse già una mia recensione alla tua storia, dato che l'avevo già letta... Probabilmente l'ho fatto in un momento di fretta. Dunque mi sono presa qualche minuto per rileggerla e recensire. Prima di tutto, sono contenta che ci siano fanfiction su Esbat, perchè è un romanzo che mi è piaciuto parecchio. Nonostante io preferisca il personaggio della Sensei a quello di Ivy (anche se potrei cambiare idea con il secondo volume, chi lo sa!) ho apprezzato la tua fanfiction perchè hai reso bene i sentimenti della ragazza. In particolare il passo che dice "no, dovevo aiutarlo e donargli ciò che lui mi aveva regalato: la vita." mi ha fatto pensare al ruolo fondamentale che ha avuto Hyoutsuki nella vita di Ivy. Complimenti, e grazie mille per aver recensito la mia one-shot! =)

14/09/09, ore 11:54

concordo, è carinissima *-*: i pensieri di Ivy sono espressi molto bene, la presenza del demone -tangibile e intangibile allo stesso modo- mi ha messo i brividi. Bravissima =D

13/09/09, ore 14:39

La scopro solo oggi: è bellissima! Grazie!