Visite coniugali
di Yellow Canadair

12/02/23, ore 06:45

Ok, non ci credo neanche io. Sono lei sei del mattino, vedo il sole fuori. Mezz'ora fa dormivo, sudavo. Mi giravo a rigiravo nelle coperte mentre la mia mente sognava. Sognava la tua storia su Viral, che dopo lo schianto sull'isola viene soccorso da una ragazza e viene accudito. Ho adorato quella storia; non mi ricordo davvero se l'ho mai recensita, non ho controllato, avrei dovuto comunque. So soltanto che mi sono svegliata nel bel mezzo della notte, colpita da questo flash, mi sono risaliti tutti i ricordi, sono corsa qui. Ho fatto voli pindarici e acrobazie per ritrovare il mio account e ritrovare te e le tue storie, e vedere che ce ne sono ben due da leggere (more on this one in a bit) mi ha riempita di gioia! Dovrei dormire? Mannò, il mio fandom preferito, e la mia scrittrice di EFP preferite che rappresentano Viral in modo magnifico hanno delle storie in serbo per me!
Finito questo momento di storytelling, davvero, voglio ringraziarti. Sono sicura che il tuo immaginario sul mondo di GL sia magnifico e adorerei esplorarlo sempre di più. Il modo in cui scrivi l'ho sempre trovato molto affine ai miei gusti e veramente piacevole, scorrevole, ma macchinoso. E questa fic è adorabile. Comunque io l'ho scoperto di recente, a quanto pare sia la bimba del sogno di Viral che la donna hanno un nome (mi sfugge in questo momento quello della piccola): lei si chiama Tsuuma! Anche se il nome che le hai dato tu lo preferisco, sinceramente!
Ora, non so bene cosa diavolo ho combinato in questa recensione, sto ancora sudando nel letto per qualche motivo, ma ora prima di tornare nel mondo dei sogni corro a leggere l'altra fic con Yoko. Grazie di essermi apparsa in modo onirico come il Gigante di Twin Peaks! Bless you♡