With No Mercy
di DDaniele

30/08/22, ore 14:44

Ma è un progetto enorme! 😱
Avevo letto il tag evil!Will, ma non avevo compreso quanto avessi reso complessa la storia!
E neanche mi aspettavo una simile introspezione del personaggio di Will.
La parte che ho preferito è quella con i due Will: la coscienza che tiene letteralmente incatenato l'egoismo; l'ho trovata potentissima e anche molto esplicativa: il conflitto interiore di Will, in questa scena diventa visivo e mi piace -e lo trovo anche più efficace- piuttosto che raccontarlo.
Mi è piaciuta anche la trama, il modo in cui hai intrecciato i fili per far sì che fosse plausibile in canon. Sono curiosa di sapere come la gestirsi. ❤️
Grazie per questa lettura, ti sono debitrice di un pomeriggio di svago. ❤️😊

29/08/22, ore 23:38

È stata una lettura decisamente lunga che ho dovuto continuare a strati, ma ne è valsa la pena (anche se fb puzza e ho letto da EFP)
L'idea di Will con dei poteri magici mi ha un po' ricordato Billy, ma è stata solo un'impressione momentanea. È stato un crescendo di emozioni, e veder persino 11 così combattuta dal fare del male a Will per non far soffrire Mike mi ha fatto restare col fiato sospeso, anche le scene di combattimento mi hanno entusiasmato. Non dovrei dirlo, ma un po' ho esultato al fatto che sia finita con Will e Mike che praticamente dominano Hawkins 😂