Consegna a domicilio
di Anonymous_God

30/08/22, ore 21:08

Ciao sono ECO89 sasuxsaku

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se c'è un altra.

Lo letta brav* un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Yamato e Kakashi cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brav* a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora ( non so se mai capiterà che riscriverai SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) )

Anche se penso abbiamo gusti diversi ma quando si tratta di KakaOcYama è davvero bello trovare qualcosa di Nuovo, ma scritta bene, perchè loro sono l'amore e tu me ne hai dato dimostrazione di continuare ad amarli moltissio. E non vedo l'ora che arrivi quella scintilla che puoi anche tentare al bel lato oscuro delle Het non è una cosa difficile ( si ti sti tentando ^^) alla prossima e continua così.

La parte Lime dolce e molto bella ( Tranquill* al massimo la potevi passare in arancione e mettere qualche avvio se si va ul descritto bè è rossa ^_^ Quando c'è Kakashi si tinge tutto di quel colore (come con gli Uchiha ^.0)

Hi qui davanti colei che ha inventato o rinnovato il Poliamore ovvero l'amore tra due e più persone ;) (Se vorrai leggere i nostri deliri fai pure) e aspettiamo la tua Long ;) su di loro ok?

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuxSaku